Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Salve
Anche io ho il solito problema dello sportello che si muove
Come si smonta questo fatidico sportello, per poterlo riparare?
 
Ciao a tutti,
ho letto i vostri post e anche a me è successa la stessa cosa, la mia giulietta è del 2013 e è la seconda volta che non riesco a far gasolio perchè non si apre, devo insistere a aprire e chiudere l'auto più volte .
Avevo letto che a volte basta muovere il pistoncino per sbloccarlo e sembrava funzionasse dinuovo , ma stasera sono dovuta scappare dal benzinaio sennò mi picchiano...ho fatto una coda assurda e niente.non si apre
Essendo usata è in garanzia un anno, deduco che dovrò portarla dove l'ho acquistata
 
Credo che la garanzia extra,
Dopo i due anni,
Non risponderà, per questo problema, prova a sentire.
 
Credo che la garanzia extra,
Dopo i due anni,
Non risponderà, per questo problema, prova a sentire.
Come volevasi dimostrare..mi ha detto di metterci un po di svitol..peccato non si apra..dovrò usare il laccatto di emergenza
 
Credo che la garanzia extra,
Dopo i due anni,
Non risponderà, per questo problema, prova a sentire.
Te lo confermo, il CC risponde picche su questo..non ci sono Service per lo sportellino, anche se qualcuno diceva di si..a me lo hanno negato e l'ho fatto riparare a spese mie..poca roba comunque [emoji5]
 
Te lo confermo, il CC risponde picche su questo..non ci sono Service per lo sportellino, anche se qualcuno diceva di si..a me lo hanno negato e l'ho fatto riparare a spese mie..poca roba comunque [emoji5]
Grazie mille..andrò dal meccanico allora...ma ti ha dovuto cambiare il meccanismo?
 
Salve a tutti, per togliere lo sportello è necessario svitare solo la vite e tirare, o va sganciato il meccanismo di apertura dall interno togliendo il rivestimento? Grazie
 
Grazie mille..andrò dal meccanico allora...ma ti ha dovuto cambiare il meccanismo?
Io dopo aver aggiunto un pezzetto di biadesivo nella battota del pernetto girevole ed aver lubrificato con wd40 il pernetto senza alcun risultato, di mio ho dato la famosa limatina sul fermo della chiusura (Se ne parla nel 3d qualche pagina indietro).
Dato che continuava a bloccarsi, mi sono fatto sostituire il perno bianco che fa da cerniera (poiché si era spezzato e faceva pendere un pò lo sportellino)e mi hanno rimesso la molla in AR..
 
Ciao a tutti,
ho letto i vostri post e anche a me è successa la stessa cosa, la mia giulietta è del 2013 e è la seconda volta che non riesco a far gasolio perchè non si apre, devo insistere a aprire e chiudere l'auto più volte .
Avevo letto che a volte basta muovere il pistoncino per sbloccarlo e sembrava funzionasse dinuovo , ma stasera sono dovuta scappare dal benzinaio sennò mi picchiano...ho fatto una coda assurda e niente.non si apre
Essendo usata è in garanzia un anno, deduco che dovrò portarla dove l'ho acquistata

Il problema comincia un po alla volta, poi il pistoncino si blocca del tutto.
Costo in alfa 28.00 euro, del pezzo, cambiarlo un gioco da ragazzi, basta leggere un po di post.
ciao
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e Sheila
Pubblicità - Continua a leggere sotto