Alfa 147 - 1.9 JTD 140 cv - azzurro gabbiano, 2004

lightx

Alfista principiante
30 Ottobre 2017
29
37
15
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v 140hp
Salve a tutti, vi presento la mia 147, l'ho presa da un paio di settimane e ne sono veramente soddisfatto, per il momento non ho effettuato nessuna modifica, ma ne ho in mente molte (sempre rimanendo nel buon gusto ovviamente), e sono sicuro che qua sul forum troverò il supporto per effettuarle :)

Ecco un paio di foto:
IMG_20171120_161442.jpg
IMG_20171208_111439.jpg
 
ciao benvenuto e auguri per la tua nuova 147
 
  • Like
Reactions: lightx
Quali modifiche hai in mente?
 
  • Like
Reactions: lightx
Benvenuto tra di noi..bellissima !..si dicci di cosa si tratta..che modifiche vuoi apportare ?
 
  • Like
Reactions: lightx
ciao benvenuto e auguri per la tua nuova 147
grazie mille
Quali modifiche hai in mente?
per ora le modifiche che vorrei fare sono:
- conversione a led di tutte le luci interne ed esterne + led nei vani piedi e nelle maniglie
- sospensioni nuove con braccetti rinforzati
- scarico sportivo
- mappatura
- tubi intercooler in alluminio
- barra duomi
- vetri posteriori oscurati
- sostituire lo stemma anteriore e posteriore
- spoiler gta
- e forse anche i fari della gta

questo però dopo che farò il tagliando e dopo che farò riverciare i cerchi , ieri ho fatto rifare la distribuzione
che già era a rischio rottura :confused:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Anche io ho una 147 jtdm 1.9 restailyng lascia perdere i led ai fari non si vede nulla metti i xenon 6000k......non mettere i led nel tachimetro ti accecano di notte danno molto fastidio meglio i rossi originale per quanto riguarda la mappa usa valori uguali alla ducati corse per il turbo per il resto alza i valori del 5% e salva il file mod vedrai che e una scheggia meglio avere una coppia agressiva che una velocita' max eccessiva x il resto va bene quello che hai elencato....approposito con questo consiglio di valore di mappa che ti ho dato in 6.5 sec netti vai da 0@100....chiedo scusa se ho tolto il lavoro a qualcuno....ma a volte non si vive di solo denaro...Saluti
 
Anche io ho una 147 jtdm 1.9 restailyng lascia perdere i led ai fari non si vede nulla metti i xenon 6000k......non mettere i led nel tachimetro ti accecano di notte danno molto fastidio meglio i rossi originale per quanto riguarda la mappa usa valori uguali alla ducati corse per il turbo per il resto alza i valori del 5% e salva il file mod vedrai che e una scheggia meglio avere una coppia agressiva che una velocita' max eccessiva x il resto va bene quello che hai elencato....approposito con questo consiglio di valore di mappa che ti ho dato in 6.5 sec netti vai da 0@100....chiedo scusa se ho tolto il lavoro a qualcuno....ma a volte non si vive di solo denaro...Saluti
Grazie per i consigli, i led sugli anabbaglianti li avevo sulla mia vecchia macchina, e ti posso dire che facevano una luce più forte degli alogeni, più tardi carico una foto

per quanto riguarda il tachimetro sono daccordo con te, lascerò il rosso originale, è molto più bello
 
Di niente..io ho i led x lampeggiare e i xenon ai corti...grande macchina la 147 stiamo nel 2018 quasi e nessuno la datte ancora per tenuta di strada e precisione sterzo..magari le giuliette siano cosi....Auguri.
 
Grazie, veramente ottima, e ancora secondo me, anche se sente il peso degli anni la linea è molto attuale, non sembra neanche disegnata negli anni 90 [emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella e complimenti per la passione. Tua prima alfa?? Ogni alfa deve essere salvata. Alfa è tornata