Eliminare tergi cristallo posteriore, Brera.

Serve eccome,appunto per colmare la poca visibilità del lunotto in caso di pioggia.......
 
Comunque ora, dopo aver fatto questa introspezione sull'utilità o meno del tergilunotto, c'è qualcuno che sappia o meno come si toglie, se tocca fare interventi invasivi (come ad esempio smontare di sana pianta il motorino) o basta solo togliere il braccetto?
 
anche la 156 non ha il tergi posteriore
 
Ciao io L ho tolto ti allego foto. È semplice puoi farlo anche tu. Dopo devi mettere un tappo ma non usare quelli in metallo . O almeno usa del sigillante per le intemperie ecc
IMG_8302.JPG
 
  • Like
Reactions: anogri
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e appena capisco come caricare le foto mi presenterò nella apposita sezione,
Per quanto riguarda il tergi posteriore anche io l ho tolto e sta davvero benissimo, basta sgangiarlo, aprire il baule togliere la plastica che é a pressione e svitare il motorino ( 4 viti se non ricordo male ) e staccare la spina.
La macchina non da errori e il risultato finale é molto bello! Per quanto riguarda il tappo ci vuole un Po di inventiva, io ho preso un tappo per i lavandini con la sua guarnizione in gomma, spruzzata di nero e via, acqua non ne é mai entrata e spesa 4 euro.
 
  • Like
Reactions: mar235tbi