Tempi consegna "senza senso" Giulia

si ragazzi purtroppo è scesa la produzione a cassino
 
ordinata Giulia il 23 ottobre, all'inizio il conce mi parlò di 40-50 giorni per la consegna.
Poi a novembre l'auto sembrava in anticipo e l'arrivo era previsto addirittura per il 20 novembre...
Ad oggi l'auto non è ancora arrivata, il conce mi ha detto che è da 20 giorni che non consegnano un auto e c'è un forte ritardo nelle consegne.
Non mi hanno saputo fare una previsione su una ipotetica data.
Se mi fanno scavallare l'anno tra l'altro mi causano anche un certo danno da un punto di vista fiscale avendo la p.iva...
Io sono nelle Marche.
Sapete nulla a riguardo?
 
Che i concessionari spesso brancolano nel buio e se chiami il customer care non sanno come aiutarti.
A me fecero impazzire!!!
Ti auguro si risolva presto...
Insisti, con tutti.
 
Che i concessionari spesso brancolano nel buio e se chiami il customer care non sanno come aiutarti.
A me fecero impazzire!!!
Ti auguro si risolva presto...
Insisti, con tutti.

idem con patate. ordinata il 15 settembre e ho saputo quando è arrivata solo perchè sono passato in concessionaria e l'ho vista.
è arrivata il 21 novembre. quindi 9 settimane dall'ordine.
chiamato più volte il call center e non sapevano/volevano dirmi nulla.
chiesto lumi al concessionario che non sapeva quando sarebbe arrivata.
 
idem con patate. ordinata il 15 settembre e ho saputo quando è arrivata solo perchè sono passato in concessionaria e l'ho vista.
è arrivata il 21 novembre. quindi 9 settimane dall'ordine.
chiamato più volte il call center e non sapevano/volevano dirmi nulla.
chiesto lumi al concessionario che non sapeva quando sarebbe arrivata.

La conquista di nuovi clienti con la gentilezza avanza spedita.... :oops:
 
  • Like
Reactions: Ronin e FF6862016
Spero che anche loro abbiano tutto l'interesse di immatricolarla entro il 2017...
Sennò mi incaxxo per benino...
 
Spero che anche loro abbiano tutto l'interesse di immatricolarla entro il 2017...
Sennò mi incaxxo per benino...
Di sicuro...hanno interesse.
Purtroppo è la casa madre a mancare di chiarezza. Spiace dirlo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, purtroppo anche io sono in attesa. Ho ordinato a Torino una Giulia 2.2 180cv at8 il 28 settembre. L'auto il 13 novembre era già prodotta e richiesta dal concessionario per il trae ferimento. Ad oggi non è arrivata e a sto punto se ne parlerà a gennaio. Mi chiedo come sia possibile che auto vendute rimangano in giacenza negli stabilimenti a fare niente per un mese.....