Sostituire la Scritta VELOCE laterale Alfa Giulietta

Giulietta@241

Alfista principiante
29 Ottobre 2016
224
55
29
61
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tb
un saluto a tutti.
ho una VELOCE MY 2016 Rosso Alfa
siccome non mi ha mai convinto la scritta veloce sui parafanghi credo che il colore argento non ci “azzecca” molto con il resto è da un po’ che sto pensando a una di queste 2 soluzioni:
a) fargli un trattamento con Plastidip in color antracite.

b) sostituire la scritta Veloce (è facile da eliminare ? [emoji848]) con il logo Quadrifoglio Verde
volevo un vs parere sopratutto da chi ha una Veloce e se qualcuno l’ha già fatto.
grazie
 
Col plastidip viene bene e dura, sulla precedente auto mi è durato due anni e l'ho venduta con ancora le scritte nere perfette, lavoro facile e veloce.
Da levare la scritta vai dal carrozziere, le scalda e con una leva di plastica le toglie, se rimane colla o alone da una lucidata e non si vede più nulla.
 
un saluto a tutti.
ho una VELOCE MY 2016 Rosso Alfa
siccome non mi ha mai convinto la scritta veloce sui parafanghi credo che il colore argento non ci “azzecca” molto con il resto è da un po’ che sto pensando a una di queste 2 soluzioni:
a) fargli un trattamento con Plastidip in color antracite.

b) sostituire la scritta Veloce (è facile da eliminare ? [emoji848]) con il logo Quadrifoglio Verde
volevo un vs parere sopratutto da chi ha una Veloce e se qualcuno l’ha già fatto.
grazie
Cambia il colore.
Il simbolo Quadrifoglio apparteneva alla QV MY2010 ed ora alla Giulia/Stelvio.
 
Cambia il colore.
Il simbolo Quadrifoglio apparteneva alla QV MY2010 ed ora alla Giulia/Stelvio.
hai ragione però in qst caso la scritta veloce ha sostituito il quadrifoglio e rimetterlo non sarebbe come un tarocco
 
Io l'avrei presa direttamente rosso alfa o grigio opaco , lascerei la scritta veloce. Il quadrifoglio è per i modelli delle serie precedente, anche se il quadrifoglio e molto più bello e simbolico..
 
Io l'avrei presa direttamente rosso alfa o grigio opaco , lascerei la scritta veloce. Il quadrifoglio è per i modelli delle serie precedente, anche se il quadrifoglio e molto più bello e simbolico..

cosa avresti preso direttamente rosso o grigio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto