Pubblicità Stelvio e Giulia Q4

scusate! nel filmato di cui al #11 si nota un suv mercedes nero con la telecamera sul tetto sostenuta da una giraffa.
la domanda è: non é che, per caso, hanno evitato di farla scendere in pista per evitare un disastro? scassare due alfa contemporaneamente sarebbe stato troppo?
e le stelle stanno a guardare....
 
  • Like
Reactions: horiroger
Secondo me è tutto lavorato al PC, senza gomme chiodate sul ghiaccio vivo è impossibile fare quelle cose.... Cioè anche con le chiodate,...
 
Secondo me è tutto lavorato al PC, senza gomme chiodate sul ghiaccio vivo è impossibile fare quelle cose.... Cioè anche con le chiodate,...
Lo sospetto anche io....
Questo non toglie niente alla bellezza della pubblicità ed alla validità del Q4....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Che senso avrebbe?
Boh, solo che avendo una certa esperienza di guida su ghiaccio e neve mi sembra impossibile fare quello che hanno fatto....
Cioè mi spiego, singolarmente si....
Anzi probabilmente sono stati fatti due filanti separati e poi "unificati"....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e pisilio
Finalmente mi hanno dato retta quando dicevo che dovevamo tornare a fare spot così:


Devono arrivare dritti al Cuore. Non devono neanche passare per la mente..

Quando vedo uno spot dell'Alfa non mi domando niente.. Nasce solo il desiderio di averla. Cosa che non le altre pubblicità non avviene.


 
Secondo me è tutto lavorato al PC, senza gomme chiodate sul ghiaccio vivo è impossibile fare quelle cose.... Cioè anche con le chiodate,...

Con le gomme chiodate sarebbe stato impossibile farle scivolare in maniera controllata. Il gioco è solo nelle inquadrature delle telecamere che a volte le fa sembrare troppo vicine, ma il video lo ritengo vero
 
Con le gomme chiodate sarebbe stato impossibile farle scivolare in maniera controllata. Il gioco è solo nelle inquadrature delle telecamere che a volte le fa sembrare troppo vicine, ma il video lo ritengo vero
Con le gomme chiodate avrebbero lasciato delle belle tracce sul ghiaccio senza scomporsi più di tanto....
 
  • Like
Reactions: VURT
Sicuramente è fatto bene
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh, solo che avendo una certa esperienza di guida su ghiaccio e neve mi sembra impossibile fare quello che hanno fatto....
Cioè mi spiego, singolarmente si....
Anzi probabilmente sono stati fatti due filanti separati e poi "unificati"....
Ciao a tutti, e' tutto reale, lo dimostra anche il video delle prove, .... i quattro ruote motrici fa miracoli, l'auto si muove fuori da ogni logica della fisica, quelli al volante sono bravi e il tutto viene fatto a velocità bassissima quasi da fermi, bastano le ruote invernali a fare questo, con le chiodate avrebbero fatto un macello......
Nulla di eccezionale dopo aver visto le wrc cosa riescono a fare in gara.....