Sostituire la Scritta VELOCE laterale Alfa Giulietta

Ho capito male, pensavo che l'auto era argento, adesso ho visto che rosso ... Se vuoi proprio cambiare colore , falle nere carbonio..
 
si infatti se le faccio opto per grigio antracite ...carbonio mi sembra che non c’è..
comunque aspetto ancora il parere di qualche possessore di “VELOCE”... mica c’è l’avrò solo io..[emoji848]
 
Io manterrei la scritta Veloce, bella l'idea del grigio antracite o comunque del cambiare colore

Se vuoi rimanere sull'originale niente QV, sembrarebbe una top di gamma come lo è la tua ma piu vecchia. La tua è meglio di una QV alla fine perchè è piu nuova.

Se vuoi fare personalizzaro bello sia il QV sia la scritta veloce in corsivo delle Alfa d'epoca :)
 
Questa intendo

IMG_8744.jpg
 
Altrimenti bello il QV della Giulia Q o dello Stelvio ovviamente se vuoi personalizzare
 
credo che i QV di Giulia/Stelvio non montano su Giulietta....
 
Io manterrei la scritta Veloce, bella l'idea del grigio antracite o comunque del cambiare colore

Se vuoi rimanere sull'originale niente QV, sembrarebbe una top di gamma come lo è la tua ma piu vecchia. La tua è meglio di una QV alla fine perchè è piu nuova.

Se vuoi fare personalizzaro bello sia il QV sia la scritta veloce in corsivo delle Alfa d'epoca :)

...comunque il QV è sempre QV ...niente a che vedere con la scritta....non ho capito la scelta di “penalizzare” la Giulietta top di gamma con la scritta VELOCE al posto del QV...
 
credo che i QV di Giulia/Stelvio non montano su Giulietta....

Se li modifichi togliendo i gancetti che hanno dietro e li attacci con il silicone dei carrozieri fidati che montano. Ho amici che lo han fatto

...comunque il QV è sempre QV ...niente a che vedere con la scritta....non ho capito la scelta di “penalizzare” la Giulietta top di gamma con la scritta VELOCE al posto del QV...

Questo purtroppo non so bene a cosa soa dovuto, credo sia per provilegiare giulia e stelvio

Hanno fatto la fascia 200-300cv VELOCE mentre gli over 500cv Quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...comunque il QV è sempre QV ...niente a che vedere con la scritta....non ho capito la scelta di “penalizzare” la Giulietta top di gamma con la scritta VELOCE al posto del QV...
La Giulietta è una bravo ricarrozzata, non una vera alfa!