Visualizzare navigatore telefono sullo schermo

Alfionauta

Alfista Intermedio
27 Maggio 2017
152
102
44
47
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd M 120 cv
Buon anno a tutti!
Poiché la mia Giulietta ha uno schermo da sette pollici ma non è dotata di navigatore, sto cercando di capire se sia possibile o meno (senza banalmente sostituirlo con un blocco originale dotato di navigatore) con un componente aggiuntivo visualizzare il contenuto del telefono.
Onestamente sono stufo di applicare il supporto del cellulare alle alette di areazione.
Non mi è sembrato di trovare nulla a proposito nel forum, nel caso mi sbagliassi hi prego di mandarmi un link.

Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: iddi
Buon anno a tutti!
Poiché la mia Giulietta ha uno schermo da sette pollici ma non è dotata di navigatore, sto cercando di capire se sia possibile o meno (senza banalmente sostituirlo con un blocco originale dotato di navigatore) con un componente aggiuntivo visualizzare il contenuto del telefono.
Onestamente sono stufo di applicare il supporto del cellulare alle alette di areazione.
Non mi è sembrato di trovare nulla a proposito nel forum, nel caso mi sbagliassi hi prego di mandarmi un link.

Grazie mille!
Qual'è questo schermo da 7"?
 
Qual'è questo schermo da 7"?
Screenshot_20180101-174430.png


È quella che vedi sotto, come puoi vedere non c'è il tasto "NAV" che invece compare nelle versioni con navigatore integrato.
Quello che sto cercando di capire e se si riesce tirando un cavetto o con un modulo aggiuntivo a visualizzare il contenuto del telefono. In particolare quello a cui sono interessato non è l'interazione completa fra telefono e display ma riuscire almeno a visualizzare la videata che compare sul telefono quando lo uso come navigatore.
 
  • Like
Reactions: iddi
Visualizza allegato 156555

È quella che vedi sotto, come puoi vedere non c'è il tasto "NAV" che invece compare nelle versioni con navigatore integrato.
Quello che sto cercando di capire e se si riesce tirando un cavetto o con un modulo aggiuntivo a visualizzare il contenuto del telefono. In particolare quello a cui sono interessato non è l'interazione completa fra telefono e display ma riuscire almeno a visualizzare la videata che compare sul telefono quando lo uso come navigatore.
È un uconnect da 5", (non 7) e non si può fare niente di tutto quello che vorresti. Purtroppo.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ciao, si può fare, devi installare un'interfaccia della Bortesi, in modo da avere la funzione mirrorlink, sul tuo uconnect, il nav lo sfrutti dal tuo telefono, l'ho installato sul mio uconnect per avere l'ingresso telecamera posteriore
 
  • Like
Reactions: iddi e Paolot
Puoi spiegare un po’ meglio x piacere .. che mi interessa
( mirrorlink )
 
  • Like
Reactions: iddi
Penso che interessi a qualche migliaio di Alfisti, compreso me:)
Si potrebbe avere qualche info aggiuntiva per favore?
 
  • Like
Reactions: aneco_98
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto il sito, suppongo sia questo:
Permette la riproduzione in wifi del contenuto dello smartphone con sistema operativo Andoid tramite uscita in HDMI.
Questo dovrebbe collegersi al telefono e ha in uscita il segnale HDMI, poi tramite l'adattatore HDMI->Composito si dovrebbe andare al nostro monitor?
Dove si trova l'ingresso Composito del monitor? Si trova facilmente?
Chiedo scusa per il martellamento e ringrazio per le risposte:)