Kit sicurezza e compressore

ilfuggitivo

Alfista principiante
21 Novembre 2016
39
22
9
31
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 95cv Sbk
Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi se voi avete trovato il kit riparazione ruote ( composto da compressore, bomboletta guanti e accessori) nel manuale è indicato nel portabagagli ma c'è solo il giravite, triangolo e gancio per trainare .
 
Hai sollevato il pianale del bagagliaio?
È in un buco del pianale sottostante
 
Si non c'è nnt solo cacciavite e gancio per traino
 
O l'hanno dimenticato (ma mi sembra improbabile) oppure prova anche a guardare a destra, dietro lo sportello per la batteria.
Non so se ci sia (la batteria nel bagagliaio) in tutti gli allestimenti...
 
No la batteria è sempre dietro, comunque se qualcuno può postare una foto così so cosa devo andare a reclamare !
 
Io ho il kit riparazione, giravite e gancio per il traino. Attaccato al cofano il triangolo
 
La mia, con cerchi da 18, montava i runflat obbligatori, quindi non aveva in origine il kit riparazione. Quando ho preso le gomme invernali, non sono riuscito a trovare la misura per le posteriori runflat, quindi ho dovuto comprare gomme normali e quindi ho dovuto comprare il kit.
20161127_114453.jpg
 
Riapro questa discussione per chiedere se il compressore in dotazione può essere usato anche solo per gonfiare/sgonfiare le ruote e non iniettare quindi il liquido riparante
Sul cmpressore c'è quindi un manometro ?
Sul LUM ho trovato che sia possibile gonfiare ... ma è possibile anche sgonfiare tenedno sotto controllo la pressione dal vivo ?
O occorre leggere la pressione sul quadro nella sezioen vettura ?
 
Non l'ho utilizzato ma avendo il manometro può essere utilizzato anche per fare la giusta pressione. Sul quadro la pressione si aggiorna solo camminando, i tpms non trasmettono sempre la pressione.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Pietro
Il dubbio che mi rimane è che sia in grado anche di sgonfiare sotto controllo la pressione ...
Quando arrivo a acsa e svuoto il bagagliaio proverò di persona
Mille grazie
P