MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

mappe 2012Q4????

le mappe ci sono? funziona la navigazione?
 
mappe 2012Q4????

le mappe ci sono? funziona la navigazione?
Si si, ci sono e sono quelle vecchie, credo le sue originali perché l'auto e del 2014, e si, il navi funziona perfettamente.
 
allora l'unico resultato é la sparizione della configurazione?
Beh, poteva andare molto peggio......
 
allora l'unico resultato é la sparizione della configurazione?
Beh, poteva andare molto peggio......
Ma non sono sicuro se prima c'era o meno, adesso chiedo all'altro utente che ci aveva provato.
 
Scusa @icnusa73, ho provato ad inserire la chiavetta con le mappe, ed ovviamente mi ha fatto come a te e richiesto i codici, ora adesso noto che alla voce configurazione della mappa non ho nulla, adesso non sono sicuro se prima ci fosse, ma sasso non c'è niente, da te c'è?
Grazie
 
Scusa @icnusa73, ho provato ad inserire la chiavetta con le mappe, ed ovviamente mi ha fatto come a te e richiesto i codici, ora adesso noto che alla voce configurazione della mappa non ho nulla, adesso non sono sicuro se prima ci fosse, ma sasso non c'è niente, da te c'è?
Grazie

La voce configurazione nel mio navi è sempre stata vuota, nelle info ho solo versione del firmware e delle mappe.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Scusate, ho provato ed infatti le riconosce, ma Scusate, ho notato una cosa strana, io nelle info non ho niente nella voce configurazione dalla mappa
Visualizza allegato 156595
Sapete dirmi come mai? Onestamente prima dell'inserimento della chevetta con le nuove mappe non ci avevo fatto caso se prima c'era ualcosa.
Mi sapete dire perché non ho nulla?
Se hai una versione di mappe vecchie succede questo, in ogni caso l'upgrade si può fare comunque in quanto una volta che metti la chiavetta di esce fuori il codice di attivazione univoco e una volta fatta l'installazione vedrai comparire al termine su "configurazione della mappa" il codice stesso.
Anche io quando avevo le 2012 era vuota quella voce.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Scusate, ho provato ed infatti le riconosce, ma Scusate, ho notato una cosa strana, io nelle info non ho niente nella voce configurazione dalla mappa
Visualizza allegato 156595
Sapete dirmi come mai? Onestamente prima dell'inserimento della chevetta con le nuove mappe non ci avevo fatto caso se prima c'era ualcosa.
Mi sapete dire perché non ho nulla?
sinceramente bho...dopo controllo anche io la mia schermata...e ti faccio sapere...anche io ho provato la chiavetta mappe fermandomi al codice di attivazione...poi ho mollato..
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi confermo che è vuota anche a me.... e non ho provato con la chiavetta....
 
  • Like
Reactions: fabereng