Lombardia Alfisti kartisti - 2018

GMG

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2016
2,535
5,033
174
46
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170 Cv
Visto l'interesse che ogni alfista ha per la guida, approfitto per aprire questa discussione al fine di organizzare un pomeriggio in compagnia da trascorrere su kart, sparare qualche cagata, bere una birra e tornare a casa felici e contenti.

Chi fosse interessato si faccia sotto che ci contiamo, così vediamo di decidere giorno, luogo e ora del ritrovo. Indicativamente la zona sarà tra Milano e Pavia (ma non necessariamente)
 
Bella idea, peccato che sono a Salerno....;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e GMG
Io con le mie infradito con logo quadrigoglio ci sono, porterei anche mio figlio
 
  • Like
Reactions: ziopalm e GMG
Visto l'interesse che ogni alfista ha per la guida, approfitto per aprire questa discussione al fine di organizzare un pomeriggio in compagnia da trascorrere su kart, sparare qualche cagata, bere una birra e tornare a casa felici e contenti.

Chi fosse interessato si faccia sotto che ci contiamo, così vediamo di decidere giorno, luogo e ora del ritrovo. Indicativamente la zona sarà tra Milano e Pavia (ma non necessariamente)
Bell'idea, se non sbaglio c'è una pista a Rozzano. Io ci sono, più qualche altro che mi porto dietro....[emoji6]
 
  • Like
Reactions: GMG
Io onestamente la pista di rozzano la escluderei tra le tante menzionate nel bar penso sia la peggiore
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e GMG
Io se vengo, vengo in guantino motocross e Nike.
 
  • Like
Reactions: broken
Castelletto di branduzzo è molto bella, ci sono sia kart singoli che biposto, il bar fa cagare, ma la pista è super, fa parte del mondiale wsk. Tre anni fa ci correva verstappen prima di passare in F1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto