Sostituzione scarico Giulietta

Rocco con 200.000 km altro che morti, saranno stati già in stato di decomposizione avanzata!
Ma una volta che c'eri non potevi mettere almeno B6? I B4 a detta di qualcuno sono peggio degli originali.
Ho sbagliato b6
 
Mi sono dissanguato però x comprarli i b6 qualcuno li ha comprati e a quanto x un paragone!
Che ne pensate di questo x my Giuly
tapatalk_jpeg_1507228843064.jpg
 
  • Like
Reactions: Jonny65 e None
Buonasera ragazzi e buon anno a tutti!
Volevo cambiare scarico alla mia 2.0 150cv,ma dopo aver letto in pratica ovunque che non ne vale la pena( non cerco prestazione ma un minimo di "sound") vorrei solo cambiare i due terminali unicamente per fini estetici visto che sulla mia sono ovali e non quei bei cannoni che vedo sul benzina. E' un operazione fattibile? Necessito di cambiare il dam posteriore?Inoltre se qualcuno ha gia fattoquesta modifca che diametro/ marco mi consiglia? grazie a tutti in anticipo
 
Buonasera ragazzi e buon anno a tutti!
Volevo cambiare scarico alla mia 2.0 150cv,ma dopo aver letto in pratica ovunque che non ne vale la pena( non cerco prestazione ma un minimo di "sound") vorrei solo cambiare i due terminali unicamente per fini estetici visto che sulla mia sono ovali e non quei bei cannoni che vedo sul benzina. E' un operazione fattibile? Necessito di cambiare il dam posteriore?Inoltre se qualcuno ha gia fattoquesta modifca che diametro/ marco mi consiglia? grazie a tutti in anticipo
Ti piace
Picture_20172222052230.jpg
IMG-20171222-WA0011.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto