MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Confermo che da me è sempre stata presente...ed è rimasta anche dopo il tentativo di inserimento mappe...ho 2014Q4..
 
  • Like
Reactions: fabereng
Ci manca solo qualche genio che riesca a fare qualcosa per attivarle, ma leggendo un rete sembra che questa sicurezza md5 non sia proprio un gioco da ragazzi......
Ma ti pare che non c'è modo di levarla?
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Ci manca solo qualche genio che riesca a fare qualcosa per attivarle, ma leggendo un rete sembra che questa sicurezza md5 non sia proprio un gioco da ragazzi......
Ma ti pare che non c'è modo di levarla?

il fatto stà nel creare o reperire un generatore di codici, che usa o stesso algoritmo che usano quando le attivano in rete ufficiale, minimo quando le ordinano per il cliente...il fornitore fornisce anche il codice di sblocco in base al vin fornito a priori..
 
Io non trovo più il sito dove vendono separatamente le mappe ed i codici, perché alla fine potrei anche pensare di acquistare i soli codici, qualcuno di voi si ricorda quale sia?
Non è ne il sito here ne mopar, almeno non l'ho trovato.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Io non trovo più il sito dove vendono separatamente le mappe ed i codici, perché alla fine potrei anche pensare di acquistare i soli codici, qualcuno di voi si ricorda quale sia?
Non è ne il sito here ne mopar, almeno non l'ho trovato.

Idem anche io volevo ricercare quel sito
 
Avete letto la guida? fra le varie cose da procurarsi dice anche N° di serie del prodotto, cosa intendono per prodotto? non è che vogliono un N° di serie che ti danno con la chiavetta? noi quello non l'abbiamo, quindi forse neanche se si comprano i codici si risolve:(:(:(:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete letto la guida? fra le varie cose da procurarsi dice anche N° di serie del prodotto, cosa intendono per prodotto? non è che vogliono un N° di serie che ti danno con la chiavetta? noi quello non l'abbiamo, quindi forse neanche se si comprano i codici si risolve:(:(:(:(
Non puoi comprare i codici da solo