TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

È possibile collegare solo alimentazione 12v all attacco my port del cassettino?
In pratica, mi serve solo alimentare il navigatore senza utilizzare altre funzioni, io ho una 2016 e vorrei utilizzare questo sistema per avere plancia senza cavi in vista
 
Scusate il doppio post.... ho bisogno di una info urgente, tra supporto blu&me prima e seconda versione, cosa cambia? Solo la forma del supporto oppure anche l aggancio o l attacco navigatore?
Fermo restando che mi interessa solo alimentare il navigatore e non le funzioni blu&me...
 
Scusate il doppio post.... ho bisogno di una info urgente, tra supporto blu&me prima e seconda versione, cosa cambia? Solo la forma del supporto oppure anche l aggancio o l attacco navigatore?
Fermo restando che mi interessa solo alimentare il navigatore e non le funzioni blu&me...
L'attacco dovrebbe essere lo stesso, cambia solo la forma.
 
Volevo chiedere... l alimentazione del tomtom messo su supporto per presa my port.... il trasformatore è nel gambo supporto, oppure è lo stesso attacco sotto cassetto che ha il trasformatore?
 
Volevo chiedere... l alimentazione del tomtom messo su supporto per presa my port.... il trasformatore è nel gambo supporto, oppure è lo stesso attacco sotto cassetto che ha il trasformatore?
Non mi pare ci sia un trasformatore nel gambo supporto.
 
Oggi dovrebbe arrivarmi il cassetto con presa my port, ho notato che lo stesso aggancio va bene anche su go 520, che è un buon navigatore.
Su post vecchi ho letto una discussione e pare che il connettore che va alla my port ha 12v, quindi si parlava che il tomtom supportasse anche i 12v.
Ora mi informo bene lato navigatore 520 che più recente di quello della discussione se in realtà la sua morsettiera accetta 12v.
Se così fosse sono a buon punto, inoltre ho letto che la sostituzione del cassetto è plug&play, cioè le due viti di fissaggio corrispondono....
 
15150881980431614977485.jpg
Arrivato, ora ce ' da capire quali pin utilizzare per portare li i 12v....
Ci sarà su qualche manuale il connettore per capirci qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, non riesco a venirne fuori, e non vorrei acquistare il nav non compatibile con staffa myport....
Sopra leggo dell utente che ha montato il go 500, se vado sul sito tomtom e cerco basette ricarica mi dice che si possono collegare il go 500, il go 510 ecc quindi deduco che se l utente ha montato il 500 anche il modello che vorrei acquistare cioè il 510 sia compatibile....
Ora per ulteriore sicurezza ho contattato tomtom e loro mi dicono che aggancio piedini supporto del braccio giulietta non è compatibile con nessuno dei nuovi navigatori compreso il 510.....
Sai darmi un aiuto?
L utente che montava il 500 credo che non sia piu del forum, non ho visto suoi messaggi recenti ?