MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Non puoi comprare i codici da solo


Eppure su di un sito, adesso non ricordo quale, c'era la possibilità, ma non lo trovo più, ovviamente non era un sito a cavolo, li sennò sono fregature, era qualcosa di attendibile, ma proprio non mi ricordo dove.....
 
Avete letto la guida? fra le varie cose da procurarsi dice anche N° di serie del prodotto, cosa intendono per prodotto? non è che vogliono un N° di serie che ti danno con la chiavetta? noi quello non l'abbiamo, quindi forse neanche se si comprano i codici si risolve:(:(:(:(
Non ci vuole nessun numero di serie la procedura l'ho già bella che spiegata.
 
Non ci vuole nessun numero di serie la procedura l'ho già bella che spiegata.

Li così c'è scritto, io dico solo ciò che leggo, loro questo scrivono, ed infatti vorrei capire che n di serie intendono.
 
È quello che esce dopo aver inserito la chiavetta prima della schermata richiesta codice
 
  • Like
Reactions: rangemarco
È quello che esce dopo aver inserito la chiavetta prima della schermata richiesta codice

No non è quello, quello lo elenca dopo,
Allego la copia
Screenshot_20180104-191346.png

Se leggete dice nell'ordine:
N di serie "del prodotto"
Codice richiedente
Quindi sono 2 cose diverse e la curiosità resta, cosa intendono per n di serie del prodotto?
 
Ah anche quello, allora va preso dall’etichetta che si trova dietro all’uconnect scritto sotto il barcode.
 
Ah anche quello, allora va preso dall’etichetta che si trova dietro all’uconnect.

Ne dubito, col vin loro anno tutto, io sono certo che è un numero di serie della chiavetta, questa gente non è così benevola da far si che noi possiamo con 1 chiavetta aggiornare tutte le giulietta, ma non perché le chiavette in se e per se siano diverse, ma perché comunque è un numero tipo quello dei sistemi operativi per pc, tu gli dai quel numero, lo evidenziano come n utilizzato e non più utilizzabile....
Ragazzi fidatevi, o si trova qualche genio dell'informatica che riesca ad attivare in qualche modo questo file che ci hanno gentilmente fornito, o lo stesso per vie ufficiali non si attiva.
 
Ne dubito, col vin loro anno tutto, io sono certo che è un numero di serie della chiavetta, questa gente non è così benevola da far si che noi possiamo con 1 chiavetta aggiornare tutte le giulietta, ma non perché le chiavette in se e per se siano diverse, ma perché comunque è un numero tipo quello dei sistemi operativi per pc, tu gli dai quel numero, lo evidenziano come n utilizzato e non più utilizzabile....
Ragazzi fidatevi, o si trova qualche genio dell'informatica che riesca ad attivare in qualche modo questo file che ci hanno gentilmente fornito, o lo stesso per vie ufficiali non si attiva.
Infatti con una chiavetta non aggiorni tutte le Giulietta, la chiavetta contiene SOLO la cartografia non attivata.

Come lo spieghi allora che l'ordine del Master Kit va fatto una sola volta dal concessionario e invece per i codici no?
 
Infatti con una chiavetta non aggiorni tutte le Giulietta, la chiavetta contiene SOLO la cartografia non attivata.

Come lo spieghi allora che l'ordine del Master Kit va fatto una sola volta dal concessionario e invece per i codici no?

Scusa ma tu stesso in prima persona sai che quando aggiorni ti danno la chiavetta, e cosa ti danno la loro?
Non credo, credo che la riordinano ogni volta, tanto paghiamo noi, invece per loro internamente ne avranno anche una sola, ma per loro, non per noi comuni mortali, a loro per i codici di attivazione, poiché concessionari, non chiedono il n di serie della chiavetta, ma a loro, infatti se vai in quel sito indicato pagine dietro e provi la registrazione chiede i dati aziendali.
Concludendo io non dico che le chiavette ed i relativi dati interni siano diversi fra di loro, ma semplicemente che come comune mortale non ti fanno utilizzare una sola chiavetta per aggiornare tutti, se sei privato ti ricompri la chiavetta per ogni istallazione, è condizione essenziale per ottenere i codici di attivazione, se sei un concessionario per uso interno hai altre strade, ma non per noi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti ho chaimato il mio conce di fiducia alfa e gli ho chiesto quanto costa acquistare il codice sblocco per caricare la mappa che già possiedo. Dopo qualche telefonata e schermata pc mi ha detto che costa 120 euro iva compresa che che consiste in un codice e basta. Quello che mi suggeriva se intendevo fare operazione è di farla contestualmente, cioè non far passare troppo tempo da acquisto a caricamento perchè secondo lui tale codice di sblocco non vale in eterno... devo pensarci perchè 120 sono sempre meno dei 200 e la mappa che abbiamo pare molto nuova 2017-2 e quindi anche i velox.