Ranghi

Gabriel1186

Alfista principiante
5 Dicembre 2016
90
65
19
37
Salerno
Regione
Campania
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark
Altre Auto
Fiat Uno
Fiat Punto
Salve gente qualcuno mi può spiegare un po’ come funziona questo fatto dei ranghi? Chi leggo alfista top chi quadrifoglio ecc
 
dipende da che alfa hai....
 
stiamo scherzando...
i vari quadrifiglio dipendono dal tipo di account che si ha mentre i vari livelli di alfista dipendono dalla partecipazione al forum
 
stiamo scherzando...
i vari quadrifiglio dipendono dal tipo di account che si ha mentre i vari livelli di alfista dipendono dalla partecipazione al forum

Dipende dal numero dei messaggi che si inseriscono nel forum più sei attivo più alzi il rango, da principiante passi a intermedio e poi top.
Per Quadrifoglio verde ecc magari lo zio ne sa di più ma penso che dipenda se paghi per aver più possibilità di inserimenti e spazi nell’account.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque ok ok grazie a tutti io pensavo che il forum funzionasse che chi ha la 155 commenta la 155 chi la 156,la 156 è così via...:/
 
Dipende dal numero dei messaggi che si inseriscono nel forum più sei attivo più alzi il rango, da principiante passi a intermedio e poi top.
Per Quadrifoglio verde ecc magari lo zio ne sa di più ma penso che dipenda se paghi per aver più possibilità di inserimenti e spazi nell’account.

I ranghi dipendono dai post che metti e dalla frequenza con cui partecipi alla vita del Club, poi ci sono i servizi premium a pagamento di cui ti metto link Club Alfa Premium Sottoscrizioni Forum - Club Alfa Italia ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ok ok grazie a tutti io pensavo che il forum funzionasse che chi ha la 155 commenta la 155 chi la 156,la 156 è così via...:/
no assolutamente... ognuno può girovagare per tutto il forum e portare le proprie esperienze od opinioni in ogni discussione.. logicamente chi possiede una 155 sarà più ferrato su quel modello e parteciperà maggiormente in qll sezione ma ci sono molte sezioni in comune e si può interagire con tutti