Bracciolo posteriore Giulietta

Dany24

Nuovo Alfista
10 Maggio 2011
5
0
1
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao a tutti, avevo intenzione di cambiare i sedili in tessuto nero della mia Giulietta con i sedili sportivi misti pelle e tessuto con cuciture rosse trovati a basso prezzo... il problema è che questi sedili hanno la predisposizione per il bracciolo posteriore, ma gli manca proprio il bracciolo in sè! Cercando di essere più chiaro, intendo dire che presentano il classico "buco" in mezzo ma manca proprio la parte apribile e richiudibile (il bracciolo in sè insomma, probabilmente durante lo smontaggio di quei sedili si è rotto o è andato perso non so...).
Ora, sono passato nel centro ricambi Alfa dove ho fornito il mio numero di telaio, tuttavia non riescono a trovare questo ricambio in quanto la ricerca, essendo legata al numero di telaio della mia vettura, non da risultati (infatti i miei sedili in tessuto non presentano la predisposizione per il bracciolo posteriore). Mi hanno chiesto quindi il numero di telaio della macchina da cui provengono i sedili che mi interessano in modo da risolvere il problema, ma essendo rottamata non posso purtroppo ottenerlo.

Ora, volevo chiedere se qualcuno conosce il codice per il ricambio di questo bracciolo per sedili sportivi misti pelle e tessuto nero con cuciture rosse (magari se qualcuno conosce anche il prezzo o dove riuscire a trovarlo senza affidarmi al centro ricambi Alfa mi farebbe molto comodo).

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte! :D
 
Questo è quello che devi ordinare.

Costa un rene....:Bash:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 665
  • image.jpg
    image.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 488
Accidenti, solo quel pezzo costa quasi quanto i sedili che ho trovato! Mi è venuta però un'idea: se io prendessi solamente la fodera della parte sinistra della seduta indicata in foto (SENZA la predisposizione per il bracciolo) per poi chiudere il buco del bracciolo dei miei sedili con la gomma piuma prima di montare la fodera nuova che mi andrebbe quindi a coprire il buco, quanto potrebbe costare? Cioè quanto costa la fodera della parte sinistra senza la predisposizione per il bracciolo?
Cattura.PNG

Ti ringrazio ancora per la disponibilità! :)
 
Non è una buona idea....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 343
Di male in peggio! Credo che a questo punto mi convenga aspettare di trovare un altra occasione... Incredibile comunque che solo un bracciolo costi quasi 400 euro...

Grazie ancora comunque! :)
 
approfitto del topic per non aprirne un altro, polinesiano sapresti dirmi se e' possibile ordinare solo la pelle del bracciolo? la mia se e' rovinata un po e vorrei ripristinarla a nuovo, chiaramente se mi devo comprare l'intero bracciolo e fucilarmi 400 euro passo dal tappezziere e ci pensa lui xD
 
ciao a tutti....non ho trovato discussioni che mi togliessero il dubbio: avrei intenzione di mettere il bracciolo posteriore sulla mia giulietta, ma esiste lo schienale posteriore con bracciolo con la trama del mio tessuto?
WP_20171024_13_10_11_Pro.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto