App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

Ciao gmg....eccomi....scusa il ritardo ma ultimamente sono stato preso male col lavoro .....domani dovrebbe arrivarmi l' obdlink e poi proverò immediatamente la tua nuova app che a quanto pare ha avuto un sucessone....mi dispiace di non aver potuto installarla e provarla subito come promesso....
domani se arriva il tutto la provero e poi ti scrivero il mio entusiasmo presumo..
grazie ancora e a presto.....
 
  • Like
Reactions: GMG
Siiiiiiiiiiiii finalmente è stato esaudito il mio desiderio di poter controllare la temperatura liquido raffreddamento del motore....
E vaiiiiii...finalmente stamattina mi è arrivato sto cavolo di obdlink......
appena installato.....anche se con qualche difficolta xche mi dava sempre un errore e mi diceva che il device era di bassa qualita.....allora ho scaricato l app originale di obdlink e a quella si è connesso subito....a questo punto sono uscito da quella e provato a collegarmi a questa ed e partito subito....adesso vado a lavorare ma stasera appena rientro gmg compro e provo la pro.....ciaooooooo e grazie mille fin d'ora x il lavoro svolto......grandeeeeeeee. .GMG....
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e GMG
ciao a tutti....piccola domanda x chi usa l' app di controllo parametri....
Ma anche a voi su giulia avete sempre la temperatura dell'acqua superiore ai 90 gradi.. anche se di poco.. anche andando via molto tranquilli e temperatura esterna 20/25 gradi?????
buona domenica a tutti....
 
ciao a tutti....piccola domanda x chi usa l' app di controllo parametri....
Ma anche a voi su giulia avete sempre la temperatura dell'acqua superiore ai 90 gradi.. anche se di poco.. anche andando via molto tranquilli e temperatura esterna 20/25 gradi?????
buona domenica a tutti....
Credo sia nella norma.
 
dall'app è possibile abilitare cose nascoste? vorrei abilitare il sensore di luminosità posto nel tachimetro come sulla 159, a me il fatto che la luminosità va coi fanali non piace molto...
 
Appena comprata..la proverò appena mi arriva la Giulia...
Soldi ben spesi sicuramente [emoji6]
 
Di interfacce c'è ne sono veramente tante, non si riesce più nemmeno a distinguere i cloni da quelle con processore ELM327 originale, sicuramente un prezzo troppo basso potrebbe essere indice di scarsa qualità.

... cut

La seguente costa decisamente meno pur restando abbastanza cara,ma sarebbe l'ideale, prestazioni molto superiori a una ELM327 (anche originale), piccolo ingombro per restare nella presa obd anche con coperchio montato e supporta il risparmio energia in modo da non scaricare la batteria anche se lasciata su fissa in auto (dopo 15 minuti di inattività va in sleep mode e consuma 2 mA). OBDLinik funziona bene anche con AlfaOBD.
Sicuramente OBDLink LX è la scelta prezzo/prestazioni che mi permetto di consigliare, viene anceh fornita con app scantool veramente completa.
Visualizza allegato 135925


La seguente dovrebbe funzionare (ci sono versioni clonate uguali che non vanno) ed è veramente economica, ma non ha risparmi energetici, è grossa e sicuramente non può stare fissa nella presa di diagnosi.
Visualizza allegato 135926
.... cut.

la OBDLINK LX che dicevi di essere la scelta migliore come rapporto qualitaà/prezzo è questa ?

https://www.amazon.it/dp/B00H9S71LW/?tag=alfauto-21

165 EUR circa ??

Puoi poi per favore darmi un link della terza consigliata ? Ho paura di incappare in un clone mentre se tu hai un venditore serio e sperimentato sarei + tranquillo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: paolocorpo