4C.....posizionamento targa anteriore.....

Ho visto che qualcuno usa delle "targhe" adesive trasparenti con i numeri bianchi o neri secondo il colore dell'auto.
Va da sé che non sono a norma...
si vero.....ma è vietato, in quanto si tratterebbe di falsificazione o riproduzione..........
 
Targa lo so che oltre il centro o a sinistra o niente, questo può esserti utile.
si, anche perchè è la regolamentazione del codice della strada....o a centro paraurti o a sinistra.........

Ma tu intendi che la montano dove ti ho fatto il segno giallo?
 
A55048FA-22A8-4C4C-8F9E-13C2DA04987D.jpeg
 
Ragazzi vi capisco che la targa rovina il muso della 4C, ma se trovate il poliziotto che vuole applicare la legge sono cazzi, prima vi era solo una sanzione ma adesso vi il sequestro del mezzo.
Per quanto alcuni poliziotti possano essere amanti delle auto e sorvolare sull'evidente, c'è anche una parte che indiavolati da una vita frustrante si scagliano su di voi.
Inoltre il discorso di dire che la targa me la staccano mi sembrerebbe molto presa di giro, buona per peggiorare la situazione.
Consiglio cmq la posizione sul paraurti e nn sulla bocchetta dell'aria sia per un fattore estetico che tecnico.
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
si esatto.....eccoti un esempio........secondo me riduce almeno del 25/30% il passaggio dell'aria al radiatore..........

f4ftk8.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
inoltre questo la sta usando pure in pista...........:rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io sulla mia la targa è posizionata sul paraurti non sulle prese d’aria e dubito che il conce te la metta come nella foto che hai postato.
 
Io sulla mia la targa è posizionata sul paraurti non sulle prese d’aria e dubito che il conce te la metta come nella foto che hai postato.
ma certo, anche per me è abbastanza assurdo......infatti gli ho fetto di non fissarmi quella anteriore che quando vado a prendere l'auto ci penso io.........mi porterò dietro un avvitatore, del biadesivo 3M e.....un pò di fantasia..........:)
 
ma certo, anche per me è abbastanza assurdo......infatti gli ho fetto di non fissarmi quella anteriore che quando vado a prendere l'auto ci penso io.........mi porterò dietro un avvitatore, del biadesivo 3M e.....un pò di fantasia..........:)

La farei attaccare a loro in concessionario, non si sa mai, io parlo così perché col fai da te valgo zero :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La farei attaccare a loro in concessionario, non si sa mai, io parlo così perché col fai da te valgo zero :D
io me la cavo abbastanza........non c'entra nulla ma ho fatto anche il meccanico per alcuni anni.........bek vedremo..........per ora sto aspettando l'immatricolazione dal 22 di dicembre........tra le feste, il fatto che a Roma è un delirio e le immatricolazioni che aumentano del 100% nel mese di gennaio, spero che arrivino le targhe entro fine mese........:confused: