Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive - Grigio Stromboli - 2018 - MI

Albialbi

Alfista principiante
8 Gennaio 2018
157
93
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e questa settimana dovrei andare a ritirare l'Alfa Romeo Stelvio presa per mia moglie.
Trattasi di una 180cv trazione posteriore Executive,colore Grigio stromboli con cerchi da 20, palette al volante e inserti in alluminio.
Sono rimasto molto stupito dalla nuova Alfa Romeo Stelvio e visto che dovevamo cambiare la seconda auto abbiamo deciso di prendere questa meraviglia che ora non vediamo l'ora di ritirare.

Un anno fa ho avuto modo di provare la Giulia quadrifoglio verde di un caro amico e sono rimasto davvero stupito dalla qualità costruttiva e dalle sue performance.
Dopo tanti anni penso che Alfa abbia colmato e in alcuni casi superato la concorrenza teutonica.

Sono settimane che vi leggo e da oggi potrò anche scrivervi.

saluti a tutti

Alberto
 
benvenuto e auguri per la stelvio
 
Ciao e benvenuto! Tanti auguri anche a te! Aspettiamo le foto! ;)
 
Benvenuto e ovviamente complimenti per l'acquisto! Trazione posteriore o Q4?
 
Benvenuto Alberto e auguri per il tuo novo Stelvio.
 
Complimenti ...aspettiamo le foto
 
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e questa settimana dovrei andare a ritirare l'Alfa Romeo Stelvio presa per mia moglie.
Trattasi di una 180cv trazione posteriore Executive,colore Grigio stromboli con cerchi da 20, palette al volante e inserti in alluminio.
Sono rimasto molto stupito dalla nuova Alfa Romeo Stelvio e visto che dovevamo cambiare la seconda auto abbiamo deciso di prendere questa meraviglia che ora non vediamo l'ora di ritirare.

Un anno fa ho avuto modo di provare la Giulia quadrifoglio verde di un caro amico e sono rimasto davvero stupito dalla qualità costruttiva e dalle sue performance.
Dopo tanti anni penso che Alfa abbia colmato e in alcuni casi superato la concorrenza teutonica.

Sono settimane che vi leggo e da oggi potrò anche scrivervi.

saluti a tutti

Alberto
Congratulazioni! Vedrai che cercherai sempre di guidare la Stelvio al posto di tua moglie!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto