Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Cerca sul web quello della M3, con risultati eccellenti, basta seguire le istruzioni.Visualizza allegato 156932
io non ho alcuna manualità con questi strumenti, può essere utile un qualche prodotto più alla mia portata? posso rivolgermi al carrozziere magari lui sa come poter intervenire?
 
non lo farà certo per farmi un favore, io pago e lui fa il lavoro, sarò più specifico, è un lavoro che fanno anche i carrozzieri o meglio rivolgermi ad altri?
Sarò più specifico. Chi ha detto che non lo paghi? È un lavoro che non tutti fanno perché il guadagno è minimo e si perde tempo. Spero di essermi spiegato meglio!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ma cambiare il faro anteriore costa sui 200 € euro cadauno, può essere? Mi sembra eccessivo...
 
200 euro costa quello non originale. 320/350 l originale..
Non immaginavo mai che potesse costare cosi tanto, ma per capirci, solo il pezzo di plastica ormai macchiato che sta diventando giallo che copre i fare costa 250 €? ma di cosa è fatto?o_O allora mi conviene provare a "ripristinarlo"..
 
Il pezzo di plastica trasparente non lo vendono. Al massimo puoi sperare di trovare qualcosa allo sfascio..
 
  • Like
Reactions: BlueShark
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i miei fari (7 anni) sono tutti graffiati/crepati nella parte superiore, il carrozziere mi ha detto che non si può fare niente...

1247bxe.jpg

mi chiedo se non sia stata colpa dei rulli o dell asciugatura dopo il lavaggio