Smontaggio plancia Alfa Romeo 145

Gabbo990

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2017
29
12
4
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
2.0 TS quadrifoglio verde
Altre Auto
Fiat panda young
Ciao ragazzi, tra poco metterò una guida per smontare tutta la plancia e l'intero gruppo riscaldamento della 145, nel caso servisse a qualcuno visto che sto smembrando una 145 per poi fare il trapianto sulla mia
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Allora ti dico solo buon lavoro e fai qualche foto.
Ottimo il salvataggio di una 145
 
mi interessa che devo fare un lavoro simile una di ste settimane
 
Se hai qualche pezzo da vendere fatti sentire...
 
mi interessa che devo fare un lavoro simile una di ste settimane
Appena finisco con la prima ho la mia da smontare.
Molto probabilmente entro domenica inizio a smontarla e faccio una descrizione dettagliata di tutto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non ho mai capito dove si trova e come si smontava il motorino del ricircolo sulla 145..
 
La ventola dici?


il motorino che chiude la Portella dell'aria e inserisce il ricircolo d'aria. Il meccanismo del ricircolo.
Non ho mai capito se era vicino alla ventola oppure bastava smontare il cassettino porta oggetti.

Mi é rimasta solo la curiosità perché non ho più la 145. Ma qualche anno fa quando l'avevo volevo cambiarlo a tutti i costi perché si era incantato e ronzava di continuo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il motorino che chiude la Portella dell'aria e inserisce il ricircolo d'aria. Il meccanismo del ricircolo.
Non ho mai capito se era vicino alla ventola oppure bastava smontare il cassettino porta oggetti.

Mi é rimasta solo la curiosità perché non ho più la 145. Ma qualche anno fa quando l'avevo volevo cambiarlo a tutti i costi perché si era incantato e ronzava di continuo.
Domani ti tolgo la curiosità visto che il gruppo riscaldamento di quella che sto demolendo ce l'ho già sul banco
 
  • Like
Reactions: kormrider