TELECAMERA ANTERIORE

Lorenzo B1977

Alfista principiante
2 Dicembre 2017
26
41
14
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2jtd
buon giorno
secondo voi si può inserire un ulteriore telecamera nel sistema connect? E attivarla quando si vuole?
 
Non nel sistema esistente.
Nel giro di un mesetto peró, dovrebbe diventare disponibile un’interfaccia della Qdis alla quale saranno collegabili telecamere, lettori multimediali ed eventualmente un box android.
Il tutto visualizzato sul display del connect ma bypassandone l’elettronica.
Se ne è parlato nel thread Android auto/carplay nella sezione Giulia.
Se funziona bene (come funziona su altre vetture come il Range Evoque) puó essere un gran bello sfizio.
L’interfaccia costerebbe sui 350 euro (cui aggiungere il costo della telecamera nel tuo caso)
 
Precisazione: bypassando il connect ma mantenendone l’utilizzabilitá in qualsiasi momento previo cambio di schermata
 
  • Like
Reactions: Lorenzo B1977
ottimo a sapersi mi giri il link della giulia grazie
 
ciao, guarda a settembre ho acquistato una mito veloce nuova, con uconnect nav dab live da 5'', ho chiesto + volte ad alfa romeo di poter inserire una telecamera per la retro, uno schifo, supporto alfa romeo ZERO, massima incompetenza, nessuno sa darmi una risposta tangibile, ma...forse no, bisognerebbe abilitarlo, ma noi non possiamo farlo...
eppure la fiat, su 500L, un'auto + economica della mito veloce, lo stesso sistema uconnect, è abilitato da fiat a ricevere il segnale da retrocamera, invece su mito e giulietta, alfa romeo blocca il sistema con il firewall, ma siamo matti, si parla di alfa, in gradino in + rispetto a fiat, poi pretendono di incrementare le vendite? questa sarebbe la politica di incentivo vendite del Sig. Marchionne? una politica a mio avviso di M.... , ormai mi ha fregato, ma se avessi saputo prima , non avrei sicuramente preso un'alfa avrei sicuramente preso Volkswagen, che a parità di prezzo offre molto di più, GRAZIE SERGIO!!!
 
ciao, guarda a settembre ho acquistato una mito veloce nuova, con uconnect nav dab live da 5'', ho chiesto + volte ad alfa romeo di poter inserire una telecamera per la retro, uno schifo, supporto alfa romeo ZERO, massima incompetenza, nessuno sa darmi una risposta tangibile, ma...forse no, bisognerebbe abilitarlo, ma noi non possiamo farlo...
eppure la fiat, su 500L, un'auto + economica della mito veloce, lo stesso sistema uconnect, è abilitato da fiat a ricevere il segnale da retrocamera, invece su mito e giulietta, alfa romeo blocca il sistema con il firewall, ma siamo matti, si parla di alfa, in gradino in + rispetto a fiat, poi pretendono di incrementare le vendite? questa sarebbe la politica di incentivo vendite del Sig. Marchionne? una politica a mio avviso di M.... , ormai mi ha fregato, ma se avessi saputo prima , non avrei sicuramente preso un'alfa avrei sicuramente preso Volkswagen, che a parità di prezzo offre molto di più, GRAZIE SERGIO!!!
....ed hai ragione e sopratutto sulla stessa categoria di MiTo telecamere a go go.
 
  • Like
Reactions: simox
cari amici, posso capire sui primi uconnect, installati nel 2013 (comunque sempre sulla 500L di quell'anno, su uconnect 5'', sotto la voce ASSIST, si poteva scegliere l'abilitazione della retrocamera), ma non sugli ultimi, appena preso tra l'altro le versioni con nav+dab+live, che non sia possibile collegare la retrocamera, mi sembra una presa in giro, cara alfa romeo, cosi', non vai da nessuna parte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, guarda a settembre ho acquistato una mito veloce nuova, con uconnect nav dab live da 5'', ho chiesto + volte ad alfa romeo di poter inserire una telecamera per la retro, uno schifo, supporto alfa romeo ZERO, massima incompetenza, nessuno sa darmi una risposta tangibile, ma...forse no, bisognerebbe abilitarlo, ma noi non possiamo farlo...
eppure la fiat, su 500L, un'auto + economica della mito veloce, lo stesso sistema uconnect, è abilitato da fiat a ricevere il segnale da retrocamera, invece su mito e giulietta, alfa romeo blocca il sistema con il firewall, ma siamo matti, si parla di alfa, in gradino in + rispetto a fiat, poi pretendono di incrementare le vendite? questa sarebbe la politica di incentivo vendite del Sig. Marchionne? una politica a mio avviso di M.... , ormai mi ha fregato, ma se avessi saputo prima , non avrei sicuramente preso un'alfa avrei sicuramente preso Volkswagen, che a parità di prezzo offre molto di più, GRAZIE SERGIO!!!
Chiedi lumi ad ENG-Custom (il sito lo trovi su FB) loro possono montartela after market