Auto vibra in frenata. Soli 35.000 km

Li cerco per la 147, ma non li ho trovati a quel prezzo.


c'è da vedere quanto fanno i black friday con il 25%.. Oppure il 22%

ho preso dischi brembo anteriori e posteriori con relative pastiglie per la focus nelle foto..

Tutto a 75 euro...
 
Questa del difetto dei freni delle nostre alfa mi è nuova.....non è affatto vero.io abito in montagna e se volete vi faccio 2 esempi:l'anno scorso sostituito i dischi della 145 dopo 17 anni e 160 mila km....i dischi della mia vecchia 156 sw sostituiti dopo 140mila km.io dico che gli originali sono di gran lunga meglio di quelli acquistati su internet....cose provate e constatate da me...con quelli che acquistate su internet non fate neanche la metà di queste percorrenze, che siano brembo, ferodo ecc....tuttavia può capitare che dopo aver surriscaldato in maniera eccessiva i freni si raffreddino talmente velocemente, ad es. Prendendo una pozzanghera,che si possono deformare.....piuttosto mi chiederei che gomme hai, come sono equilibrate e se.hai provato a montare le posteriori davanti.ciao.
 
Io montai i forati brembo su una mito e si creparono.. Mai più forati.
ah! io volevo mettere i forati sotto la 159.. ma se mi dici sta cosa meno male che non li ho trovati.. (o meglio ci sono ma a cifre folli)
 
Una pecca dei dischi forati è che si formano le famose cricche, che partono dal foro e crepano il disco. Diciamo che mi risulta accada con uso improprio e pistaiolo e forse con dischi non proprio di qualità, cmq può succedere.
 
ah! io volevo mettere i forati sotto la 159.. ma se mi dici sta cosa meno male che non li ho trovati.. (o meglio ci sono ma a cifre folli)
Soffrono molto le frenate lunghe. Si formano delle crepe ai bordi dei fori. Se vuoi prendere qualcosa di meglio rispetto ai normali prendi i baffati a scapito di dover cambiare le pastiglie prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio baffati,hai sempre i cerchi puliti..
Quelli forati sono belli ma a lungo andare,possono crearsi delle crepe tra un foro e l` altro..