Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Sono i fatti che parlano...
 
Allora ho sbagliato a mettere il castrol?non capisco..l'anno prossimo a dicembre userò il motul..io voglio solo capire se il Castrol é buono oppure no..non ho mai detto che è il migliore..ho messo il castrol che non credo faccia poi cosi tanta pietà
 
  • Like
Reactions: zelutope88
Allora ho sbagliato a mettere il castrol?non capisco..l'anno prossimo a dicembre userò il motul..io voglio solo capire se il Castrol é buono oppure no..non ho mai detto che è il migliore..ho messo il castrol che non credo faccia poi cosi tanta pietà
Per un anno va bene, poi passa a Motul ;)
 
Ma scusate sul libretto sta scritto 0w30..perchè usate il 5w30?
Ma bisogna prendere quindi il 5w30 x-clean efe oppure fe..
 
Ma scusate sul libretto sta scritto 0w30..perchè usate il 5w30?
Ma bisogna prendere quindi il 5w30 x-clean efe oppure fe..
Perché da me la temperatura minima è di 4/5 gradi. Quindi utilizzare olio come acqua cioè lo 0w30 non fa a caso. Solo se si raggiungono i - 30 allora è bene mettere lo 0w30. Il 5w30 anche se di poco protregge e dura di più rispetto allo 0w30. Variare di poco la gradazione non fa succedere nulla al motore l importante è seguire la specifica. Pensa che al tagiando in alfa mi misero il 5w30 perché non avevano lo 0w30. Allora chiamai il costumer care loro dissere che anche il 5w30 andava bene. Del resto la giulietta euro 5 che ha stesso motore rispetto all euro 6 eccetto la turbina e la mappa usa quello.
 
Allora ho sbagliato a mettere il castrol?non capisco..l'anno prossimo a dicembre userò il motul..io voglio solo capire se il Castrol é buono oppure no..non ho mai detto che è il migliore..ho messo il castrol che non credo faccia poi cosi tanta pietà
Castrol è un olio mediocre, il motul è di qualità superiore, vai tranquillo.
 
E il top?allora come mai come miglior prezzo su Internet va a 11€litro?
Ho trovato questi prezzi, iva e spedizione compresi
Screenshot_20180114-135931.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto