Consigli offerta cerchi alfa 147

DominikToretto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2011
11
0
1
RG
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buona sera alfisti.. Avrei bisogno di consigli vorrei cambiare i cerchi alla mia nasona.. Mi piacciono quelli a raggi!! *.* ho visto questa offerta i (http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-U ... 6199910688) il venditore sembra serio.. Voi cosa ne pensate?? É un buon affare? Poi voglio vendere cerchi e gomme che ho montate adesso.. Le gomme sono quasi nuove.. I cerchi pure.. Sono quelli di serie da 16..come questi per intenderci(Ricambi- eBay Annunci - Italia - Gli annunci gratuiti di eBay.it - Facile, gratis, vicino a te! ... bile=false) quanto potrei ricavare? Perché 290 i cerchi più le gomme a parte.. Voi dite che vendendo i miei cerchi e le gomme potrei ricoprire buona parte della spesa? Cosa mi consigliate???

P.s spero che i link vi funzionino perché sto usando il cellulare per scrivere aspetto con ansia dei vostri parer
 
Spiacente ma il primo link dice che l'inserzione è scaduta o è stata rimossa,il secondo è molto generico..................ci sono tutti gli annunci!!!!
 
E28E33FE-2E36-4F5D-8B88-16BC175596EA.jpeg
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio alfistico. Sto cercando da tempo dei cerchi in lega da 15 per le gomme invernali della mia q2 senza spendere un’esagerazione e adesso a un prezzo ragionevole avrei trovato questi che vedete in foto: erano di una 156.
Secondo voi stanno bene sulla 147? Grazie in anticipo
 
Visualizza allegato 157590 Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio alfistico. Sto cercando da tempo dei cerchi in lega da 15 per le gomme invernali della mia q2 senza spendere un’esagerazione e adesso a un prezzo ragionevole avrei trovato questi che vedete in foto: erano di una 156.
Secondo voi stanno bene sulla 147? Grazie in anticipo
Hey nessuno mi vuole rispondere?
 
Non starebbero male, poi se a te piacciono vai sul sicuro.
A vederli così sono belli, bisognerebbe poi vedere come stanno montati sulla 147. Essendo della 156 non riesco a trovare un'immagine della 147 con quei cerchi.
Erano disponibili sulla GTA, ma non da 15 (immagino 17 o 18).
Il prezzo è veramente buono, 100 euro, hanno qualche graffio ma sempre meglio dei cerchi in acciaio con copricerchi.
 
A vederli così sono belli, bisognerebbe poi vedere come stanno montati sulla 147. Essendo della 156 non riesco a trovare un'immagine della 147 con quei cerchi.
Erano disponibili sulla GTA, ma non da 15 (immagino 17 o 18).
Il prezzo è veramente buono, 100 euro, hanno qualche graffio ma sempre meglio dei cerchi in acciaio con copricerchi.
Stanno bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
48770538-5E97-407E-BEEC-1BD9EE92C3D0.jpeg


In realtà l’ideale sarebbero questi, stupendi (e nuovi) ma vogliono 4 volte tanto