confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

La Giulia si porta dietro etichetta di auto da 35-40 enne? :D

E' la prima volta che lo sento!

Sono auto completamente diverse, non le si possono paragonare. Devi scegliere in base a quelli che sono i tuoi gusti personali. Io da sempre amo le berline.

Ti consiglio anche di guidarle entrambe per farti un'idea.


sul guidarle sicuramente. Settimana prossima organizzo per entrambe a distanza di pochi giorni.

Sulla storia etichetta mi attengo al sentito dire ( da persone a me vicine e non, di età compresa tra i 24 e i 60 anni ). Anche io non la penso così ma un 80% delle altre persone è di quel parere
 
Si, provale così chiudi il 3D appena scendi dalla Giulia ;). In preda ai fumi dell'alcool ti potrei concedere una classe A 45 Amg. In ogni caso aspetterei... se fai davvero 20km al giorno la Giulia 2.0 benzina da 350cv di cui si vocifera sarebbe perfetta...
 
  • Like
Reactions: iddi e Santuzzo
io ho comprato la giulia a 24 anni:) quindi ti posso consigliare il prodotto italico;ovviamente la devi configurare in una veste più sportiva con cerchi da 19'' e un bel pack performance. tutto molto IMHO.

Questo sicuramente .rosso alfa, pinze gialle, cerchi sportivi.. insomma abbastanza cattiva. Certo non vado a mettere il luxury pack con gli interni in legno!( anche se sono molto fighi )
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Si, provale così chiudi il 3D appena scendi dalla Giulia ;). In preda ai fumi dell'alcool ti potrei concedere una classe A 45 Amg. In ogni caso aspetterei... se fai davvero 20km al giorno la Giulia 2.0 benzina da 350cv di cui si vocifera sarebbe perfetta...

La classe A L ho esclusa perché a breve uscirà il modello nuovo e poi è in pieno superbollo..
 
Alla tua età io avevo preso audi s3 265cc
Una bomba e con trazionequattro che male non fa!!!
La gti si avvicina alla mia scelta ma se puoi audi meglio
 
Sono due auto molto diverse, io andrei di Giulia a occhi chiusi, se cerchi un'auto di classe, comoda ma sportiva allora vai per forza di Giulia. Con questo non voglio dire che la Golf faccia schifo, ma sono su due livelli molto diversi.
Poi se uno cerca un'auto da aperitivo allora la Golf è perfetta.

Comunque questa cosa che Giulia è un'auto da vecchi é la prima volta che la sento... e sinceramente se a te piace fregatene!
 
Alla tua età io avevo preso audi s3 265cc
Una bomba e con trazionequattro che male non fa!!!
La gti si avvicina alla mia scelta ma se puoi audi meglio

L avevo valutata ma fuori budget. Inoltre superbollo anche li. È fuori discussione la bontà della macchina ma preferisco essere realista. Sicuramente starò dentro i limiti del bollo. Poi a mappare sarò sempre in tempo se proprio non mi basterà! Ma penso che basti.. non ho l esperienza necessaria per spingere più di 300 cv..
 
  • Like
Reactions: mirko9207
Sono due auto molto diverse, io andrei di Giulia a occhi chiusi, se cerchi un'auto di classe, comoda ma sportiva allora vai per forza di Giulia. Con questo non voglio dire che la Golf faccia schifo, ma sono su due livelli molto diversi.
Poi se uno cerca un'auto da aperitivo allora la Golf è perfetta.

Comunque questa cosa che Giulia è un'auto da vecchi é la prima volta che la sento... e sinceramente se a te piace fregatene!
... e pensa che io da vecchiotto pensavo il contrario prima di sceglierla ...
Ahahahahah :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che fa chiedi in un forum di alfisti se consigliarti una golf o una Giulia? Mi stupisco di quelli che ti hanno consigliato la golf.
Se vuoi un’auto potente da alfista mi permetto di prendere in considerazione anche la Giulietta del quadrifoglio