confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Va bene se proprio vuoi guastarti la bocca bevendo un Tavernello dopo un Barbaresco Gaja... prova la Golf [emoji3] [emoji3] [emoji41]
 
Ti puoi permettere una Giulia e stai ancora a pensarci?
una vecchia pubblicità di non ricordo cosa diceva "per molti ma non per tutti"... anche la giulia è così e non parlo solo a livello economico
 
d8ee5811b0aaf8cb0d045938933f5eeb.jpg

C'è altro da dire? :D:D:D
 
Fra le due non c'è paragone! E poi la Giulia può tranquillamente essere una macchina giovanile secondo me, dipende da come la si "veste". Un trentenne che va a prendere una tipa con una Giulia e' tanta roba!
 
Ho 31 anni e mi sono comprato una Giulietta usata 1 anno fa, ho provato diverse auto prima, la Golf TSI, audi A3 e addirittura una prius elettrica, ma alla fine mi sono solo fermato a ragionare su cosa volevo.. un auto bella, veloce, e che non abbia troppi fronzoli tecnologici, abbastanza grande per una famiglia da 3/4 persone. Se invece ti interessa cambiare brano salutando lo schermo allora vai Golf... Una é una italiana dolce e attraente l'altra é una fredda tedesca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fra le due non c'è paragone! E poi la Giulia può tranquillamente essere una macchina giovanile secondo me, dipende da come la si "veste". Un trentenne che va a prendere una tipa con una Giulia e' tanta roba!
Sicuramente sarà considerato un"ragazzo" piacevole e sprintoso.
La Giulia affascina....
 
  • Like
Reactions: iddi