Fili luce Pozzanghera

merlu

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2018
7
2
4
24
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Motore
1.4
Salve, ho una mito del 2017 1.4 90cv volevo smontare il pannello per montare le luci della pozzanghera ma sotto ci sono già i fili? Grazie
 
Se ci sono già i collegamenti per collegare la lampadina della pozzanghera
 
Salve, ho una mito del 2017 1.4 90cv volevo smontare il pannello per montare le luci della pozzanghera ma sotto ci sono già i fili? Grazie
Ciao sei riuscito a risolvere? Neanche io le ho e sono interessato
 
  • Like
Reactions: merlu
Ciao! Io non ho la luce di pozzanghera e ho solo un coperchio di plastica nero, ma se lo tolgo dentro non trovo nessun filo... vorrei montare quelle a led anziché non avere niente e solo un tappo rettangolare in plastica e sto cercando di risolvere il problema.
20181217_162122.jpeg
20181217_162025.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Io non ho la luce di pozzanghera e ho solo un coperchio di plastica nero, ma se lo tolgo dentro non trovo nessun filo... vorrei montare quelle a led anziché non avere niente e solo un tappo rettangolare in plastica e sto cercando di risolvere il problema.Visualizza allegato 177392Visualizza allegato 177393

Ciao, io per non spendere troppo ho acquistato quelli adesivi con il magnete, si attacca al interno e vanno a batteria, li ho presi che proiettino il logo alfa (giusto per provare la tamarrata) e eventualmente si può togliere la “diapositiva” e diventano normali luci bianche
IMG_9051.JPG
IMG_9051.JPG