Giulietta - Uscita Aux

Scusate ma non ho capito cosa si può collegare nell'aux?
io possiedo un iphone 5...posso collegarlo nell'usb?grazie
 
Scusate ma non ho capito cosa si può collegare nell'aux?
io possiedo un iphone 5...posso collegarlo nell'usb?grazie

Sto cercando di capirlo anche io, ma direi di no, solitamente gli iphone non permettono la riproduzione della musica via USB.. Però vediamo se qualcuno conferma/smentisce.
 
Io ho una Giulietta del 2010 con blue&me e solo ingresso usb. Vorrei montare un aux.. Ho smontato la radio giorni fa ma non so se posso.. Vi mando qualche foto.. Ho trovato anche un connettore blu staccato.. Ditemi voi.. Io non ne capisco niente..

1488394167740.jpg

1488394214418.jpg
1488394263071.jpg
1488394274358.jpg
 
Oggi ho istallato il Dension Gateway Lite BT GBL3AF8 su radio originale Bosh Alfa 940 MP3 Plus AUX2+. Procedura semplicissima, basta connettere il cavetto fornito con l’ingresso per il caricatore CD.

33FAAAD4-F345-477B-B9FC-25D80E1DA3CC.jpeg

Ho però un altro problema... Provo ad abbinare il mio iPhone 6 e mi chiede un PIN... Ma dove lo prendo questo PIN?! Ho provato con il classico 4 zeri, 4 uno, 1234... ma nulla! Help me please!!!

B6804FD3-C7B6-4D7B-A8C3-27A46EDBE8F1.png
 
Oggi ho istallato il Dension Gateway Lite BT GBL3AF8 su radio originale Bosh Alfa 940 MP3 Plus AUX2+. Procedura semplicissima, basta connettere il cavetto fornito con l’ingresso per il caricatore CD.

Visualizza allegato 158574

Ho però un altro problema... Provo ad abbinare il mio iPhone 6 e mi chiede un PIN... Ma dove lo prendo questo PIN?! Ho provato con il classico 4 zeri, 4 uno, 1234... ma nulla! Help me please!!!

Visualizza allegato 158593


Mi rispondo da solo... Il codice per animare il Dension è 8888, l’ho trovato scritto (molto nascosto) in un manuale utente pdf in inglese scaricato dal sito del produttore...

Ora però ho un altro problema MOLTO più serio... la musica si sente MALISSIMO, sia da USB che da Bluetooth!!!

È molto strano, la qualità base è buona, ma gracchiano in modo esagerato i Twitter, al di là dell’equalizzazione, come se ci fosse un disturbo... A qualcuno è capitato?! Sapete da cosa dipende e se si può risolvere in qualche modo?
 
Buona sera raga. Sono un nuovo Alfista, ho preso una Giuly 1.6 105 distinctive, avevo il problema dell'aux, ovviamente nn avendo il Blu&me. Ma ho risolto CN un cavetto da 9€.Quindi se qualcuno fosse interessato posso aiutarlo.
 
Oggi ho istallato il Dension Gateway Lite BT GBL3AF8 su radio originale Bosh Alfa 940 MP3 Plus AUX2+. Procedura semplicissima, basta connettere il cavetto fornito con l’ingresso per il caricatore CD.

Visualizza allegato 158574

Ho però un altro problema... Provo ad abbinare il mio iPhone 6 e mi chiede un PIN... Ma dove lo prendo questo PIN?! Ho provato con il classico 4 zeri, 4 uno, 1234... ma nulla! Help me please!!!

Visualizza allegato 158593
ciaooo, potresti dirmi per favore cosa intendi per il caricatore cd e che funzione ha? perchè ho il tuo stesso modello di autoradio ma aggiungendo il plug del bluetooth non mi funziona e non vorrei che servisse semplicemente questo cavettino di cui parli, parallelo al plug blu del bluetooth, per farlo funzionare.
grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera raga. Sono un nuovo Alfista, ho preso una Giuly 1.6 105 distinctive, avevo il problema dell'aux, ovviamente nn avendo il Blu&me. Ma ho risolto CN un cavetto da 9€.Quindi se qualcuno fosse interessato posso aiutarlo.
Ciao e buongiorno a tutti mi potresti indicare il nome o il link per l’acquisto? Grazie