- 24 Dicembre 2017
- 60
- 44
- 19
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2200 turbo
Buongiorno voglio raccontarvi due piccole esperienze relative alla qualità dell'assistenza della nostro amato marchio.
A dicembre il giorno dopo aver preso l'auto (Una Giulia Super piuttosto accessoriata e costosa) mi accorgo che le gomme erano tagliate e lacerate in più punti. Torno in concessionaria e mi accordano la sostituzione, ma non avevano quelle gomme disponibili e quindi ho dovuto installare altre gomme a mie spese. Ad oggi le gomme sostitutive non sono ancora arrivate.
I primi giorni di gennaio chiamo l'officina del concessionario, lamentando il mancato funzionamento dello sart'n'stop e prendo un appuntamento per il 29 gennaio. Quel giorno mi ritirano l'auto (e fortunatamente mi danno una giulietta sostitutiva), dicendomi che l'auto mi sarebbe stata restituita due giorni dopo. In quell'occasione chiedo anche se fosse possibile installare un'accessorio sulla mia auto e mi viene risposto che dovranno verificare. Il giorno previsto per la riconsegna, non avendo sentito nessuno al mattino, chiamo l'officina e mi viene detto che sono in attesa della batteria per la sostituzione e che in serata o al massino al mattino seguente mi avrebbero richiamato per la restituzione. Ovviamente nessuno si è degnato di darmi un pur minima spiegazione delle verifiche svolte. Oggi, passati altri due giorni senza ulteriori comunicazioni, richiamo l'officina e mi viene ridetta la stessa cosa, ovvero che stanno aspettando la batteria e che appena approntata l'auto, sarò richiamato.
Mi chiedo..... E' normale tenere l'auto in officina una settimana per sostituire una batteria?
E' normale non avere un treno di gomme o una batteria immediatamente disponibile a magazzino?
E' normale che nessuno si sia degnato di dirmi che problemi aveva la mia auto ne tantomeno se quell'accessorio che volevo montare fosse compatibile?
Poi uno compra le tedesche.........
A dicembre il giorno dopo aver preso l'auto (Una Giulia Super piuttosto accessoriata e costosa) mi accorgo che le gomme erano tagliate e lacerate in più punti. Torno in concessionaria e mi accordano la sostituzione, ma non avevano quelle gomme disponibili e quindi ho dovuto installare altre gomme a mie spese. Ad oggi le gomme sostitutive non sono ancora arrivate.
I primi giorni di gennaio chiamo l'officina del concessionario, lamentando il mancato funzionamento dello sart'n'stop e prendo un appuntamento per il 29 gennaio. Quel giorno mi ritirano l'auto (e fortunatamente mi danno una giulietta sostitutiva), dicendomi che l'auto mi sarebbe stata restituita due giorni dopo. In quell'occasione chiedo anche se fosse possibile installare un'accessorio sulla mia auto e mi viene risposto che dovranno verificare. Il giorno previsto per la riconsegna, non avendo sentito nessuno al mattino, chiamo l'officina e mi viene detto che sono in attesa della batteria per la sostituzione e che in serata o al massino al mattino seguente mi avrebbero richiamato per la restituzione. Ovviamente nessuno si è degnato di darmi un pur minima spiegazione delle verifiche svolte. Oggi, passati altri due giorni senza ulteriori comunicazioni, richiamo l'officina e mi viene ridetta la stessa cosa, ovvero che stanno aspettando la batteria e che appena approntata l'auto, sarò richiamato.
Mi chiedo..... E' normale tenere l'auto in officina una settimana per sostituire una batteria?
E' normale non avere un treno di gomme o una batteria immediatamente disponibile a magazzino?
E' normale che nessuno si sia degnato di dirmi che problemi aveva la mia auto ne tantomeno se quell'accessorio che volevo montare fosse compatibile?
Poi uno compra le tedesche.........