Codice colore

Potrebbe essere Grigio stromboli 651/A, di questo grigio di cui parli tu non ne ho mai sentito parlare.
forse grigio jarama
 
non era il nero jarama?

boh... jarama è qll che foneticamente si avvicina di più

Confermo: Jarama è nero, non grigio. Io la targhetta l'ho sul portellone baule lato sx...molto probabilmente il tuo è stato riverniciato o sostituito e non hanno incollato nuovamente la targhetta con il codice colore!
 
Sulle Toyota il codice colore è inglobato anche nel VIN code con le prime tre cifre ,
ricordo che anche con la Rover il negozio di vernici aveva individuato il colore dal VIN
ma sul VIN delle Alfa non ho trovato nessun riscontro tra le cifre del VIN e quelle del colore .
Una discussione simile vi era stata anche in merito ad una Giulietta

codice colore
 
Si vero neanche io col VIN ho riscontrato nulla, il jarama è un nero ma mi avevano detto grigio hawaka o na cosa simile che guardando su internet è un colore tipico peugeot che però nelle foto ha sfumature sul violaceo e non è quel colore. Io ho riscontrato, consultando il listino colori alfa del 2008 cioè l'anno del primo acquisto dell'auto, una somiglianza (a mio parere) quasi identica col grigio stromboli. Dovrò portarla da un bravo carrozziere che faccia varie prove...
 
Ciao ! Anche secondo me è un grigio Stromboli però magari sovraesposto potrebbe essere un Lipari...
Non puoi caricare qualche altra foto ?
 
Ancora no perché per la fregatura presa è ancora in officina
 
Con la fregatura presa scusate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto