Tempistiche Consegna

Francesco Notarnicola

Alfista principiante
8 Settembre 2017
49
11
9
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtd sportwagon/sport 150 cv
Altre Auto
Bmw 3.0 csi 200 cv 1972 , VW golf sport edition r line tsi 2017.
Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa all'incirca tra l'inizio di produzione a cassino e la consegna in concessionaria più o meno ? (Alfa giulia 2.0 super Q2)
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e centoos
Bella domanda, anche io sono in attesa dello stesso modello nella stessa configurazione (il mio ordine però risale solo a 8 giorni fa)... Credo, comunque, che tu possa ricevere solo un'indicazione di massima, perché la logistica della consegna può influire moltissimo sui tempi.
 
Idem, siamo in tre quindi ad aspettare la Giulia in questa configurazione!
Sbaglio o mi sembra che ultimamente qui nel Forum ci sia un aumento nella scelta di questa versione?
Io ho fatto l'ordine a fine 2017, mi hanno indicato come data di consegna 08 Febbraio... ma son dubbioso!:rolleyes:
 
Fai bene a essere dubbioso @mr.caio ... Sembra che i canonici 3 mesi (complessivi) che hanno rappresentato per un po' lo standard si fossero effettivamente ridotti a 2 nel corso del secondo semestre 2017, ma con il nuovo anno pare che i tempi si siano allungati nuovamente. Il mio venditore, volendo essere dichiaratamente prudente, ha detto consegna fino a 90 giorni. Dalla produzione alla consegna dovrebbero passare un paio di settimane, ma anche lì dipende: se l'auto viene prodotta quando le bisarche sono ferme, capita pure che venga superata dagli ordini successivi... Possiamo solo armarci di pazienza!
 
Io sono in attesa di una 2.2 180cv MT6 Q2, ordinata il 16 gennaio, a me il concessionario ha detto entro fine marzo
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Io ne ho ordinata una 200cv q2 il 2 dicembre, ancora non so nulla[emoji24]

Forse per il q2 ci vuole di più?
 
Anche io aspetto una 200CV Q2!

Ho piazzato l'ordine il 9 Dicembre, e il venditore ha previsto 60 giorni per la consegna. Considerando le feste di Natale di mezzo, però, io mi oriento più su fine Febbraio.
Staremo a vedere...
 
Ah ah ah, tra poco potremo creare un gruppo “in attesa del q2” non l’Audi però [emoji12]
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Ronin
Io l'ho ordinata il 25 gennaio e mi hanno detto che potrebbe arrivare la fine di febbraio. Poi, siccome ho messo il tetto panoramico, mi hanno detto che forse ci vuole l'inizio di marzo. A leggere quello che avete scritto però mi sa che io la macchina non la vedrò prima di aprile......:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io aspetto una 200CV Q2!

Ho piazzato l'ordine il 9 Dicembre, e il venditore ha previsto 60 giorni per la consegna. Considerando le feste di Natale di mezzo, però, io mi oriento più su fine Febbraio.
Staremo a vedere...
mah, forse basta solo un po' di Q!