Problema bagaglialio...

H

hucchio

Utente Cancellato
Credo se ne sia già parlato ma perdonatemi non riesco a trovare la discussione.

Il bagagliaio posteriore in chiusura tocca il paraurti producendo, ai lati, piccoli segni sulla vernice. Credo si possa risolvere con cambio spessori della chiusura maggiori... Qualcuni lo ha già fatto fare in Alfa, cosa bisogna chiedere nel dettaglio? Immafgino sia un intervento in garanzia...
 
Credo se ne sia già parlato ma perdonatemi non riesco a trovare la discussione.

Il bagagliaio posteriore in chiusura tocca il paraurti producendo, ai lati, piccoli segni sulla vernice. Credo si possa risolvere con cambio spessori della chiusura maggiori... Qualcuni lo ha già fatto fare in Alfa, cosa bisogna chiedere nel dettaglio? Immafgino sia un intervento in garanzia...
si se ne è già parlato in una discussione ma non ricordo quale.... si si risolve in alfa e sono già al corrente del problema.. alcuni utenti hanno già risolto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh che dire. Sono passato in carrozzeria in alfa e mi hanno cambiato i gommini in 3 minuti! Gli hanno rubati ad un’ altra Giulia messa malino poveretta ... “tanto lei ne ha ancora un po’ qui da noi” mi ha detto il carrozziere :((( problema risolto dato che i nuovi sono leggermente più alti. Tutto qui.

Con la pasta ha tolto i piccoli segni e via.

La devo solo riportare per smontare ed ingrassare il sedile guida che cigola.

Per adesso voto 10! Intervento semplice ma senza menate.

P.s.

Mi spiace per il proprietario della Giulia a cui li hanno presi ma li ordineranno belli nuovo per lui ehehhew
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm