Tempistiche Consegna

Meno male l’hai scritto così...
:)
 
Aggiornamento, sono passato ieri dal concessionario, e mi ha detto che quasi sicuramente entro metà febbraio massimo me la consegnano, ma devo richiamare lunedì per sentire quelli dell’amministrazione per avere dati precisi. Ordinata il 2 dicembre
 
mah, forse basta solo un po' di Q!

Sempre verissimo!

Anche io ho richiesto il tetto panoramico, e infatti anche per quello non mi faccio fretta...però ribadisco, non vedo l'ora!
 
Io l'ho ordinata il 25 gennaio e mi hanno detto che potrebbe arrivare la fine di febbraio. Poi, siccome ho messo il tetto panoramico, mi hanno detto che forse ci vuole l'inizio di marzo. A leggere quello che avete scritto però mi sa che io la macchina non la vedrò prima di aprile......:(
Nel mio caso la durata è stata causata da delle problematiche logistiche in fabbrica... senza intoppi avevo la macchina l'8 gennaio. Tuttavia un mese di pronostico è un po azzardato, rimarrei sui due mesi tondi come successo con molti altri e io stesso (in teoria) avendola ordinata ai primi di novembre
 
mi ha appena chiamato il concessionario, e mi ha lasciato anche abbastanza basito, ordinata il 2 dicembre, devono ancora metterla in produzione, stima di consegna 40-50 giorni da adesso, sono leggermente incazzato
 
mi ha appena chiamato il concessionario, e mi ha lasciato anche abbastanza basito, ordinata il 2 dicembre, devono ancora metterla in produzione, stima di consegna 40-50 giorni da adesso, sono leggermente incazzato
Quali accessori extra?
Tetto apribile?
 
Quali accessori extra?
Tetto apribile?

Pack performance, sport pack, pack clima, specchietti richiudibili, doppio terminale
Niente di particolare
 
Pack performance, sport pack, pack clima, specchietti richiudibili, doppio terminale
Niente di particolare
Di solito è il tetto apribile che ritarda la consegna.
Avendo una carrozzeria diversa e procedura in linea particolare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiamato il mio concessionario perche ho chiesto di inserire un optional ieri. Mi ha detto che la risposta e' negativa perche lordine risulta fisso e cio significa che la condegna non sara molto lontana. Mah secondo me ce molta contraddizione. Io ho il tetto apribile.
 
  • Like
Reactions: centoos