Tempistiche Consegna

Ho chiamato il mio concessionario perche ho chiesto di inserire un optional ieri. Mi ha detto che la risposta e' negativa perche lordine risulta fisso e cio significa che la condegna non sara molto lontana. Mah secondo me ce molta contraddizione. Io ho il tetto apribile.

Mah, va a capire, io ho appena scoperto che il concessionario dov’è l’ho ordinata non è della rete ufficiale, magari ha meno priorità? Però da 60gg a 180gg c’è una bella differenza
 
mi ha appena chiamato il concessionario, e mi ha lasciato anche abbastanza basito, ordinata il 2 dicembre, devono ancora metterla in produzione, stima di consegna 40-50 giorni da adesso, sono leggermente incazzato
E' molto strano, a me han detto che dovrebbe uscire dalla produzione questa settimana e l'ho ordinata quasi un mese dopo di te (il 29)... A meno che non sia calata la produzione i tempi son sempre attorno ai due mesi da quanto ho letto
 
Ho chiamato il mio concessionario perche ho chiesto di inserire un optional ieri. Mi ha detto che la risposta e' negativa perche lordine risulta fisso e cio significa che la condegna non sara molto lontana. Mah secondo me ce molta contraddizione. Io ho il tetto apribile.
Concordo, io ho fatto l'ordine il 29/12 e l'8/1 ho chiesto una variante ma nada, ordine bloccato.
E in teoria va in produzione un mese dopo, cioè questa settimana. La politica è quella di bloccare subito gli ordini, anche per non avere continue modifiche immagino
 
Concordo, io ho fatto l'ordine il 29/12 e l'8/1 ho chiesto una variante ma nada, ordine bloccato.
E in teoria va in produzione un mese dopo, cioè questa settimana. La politica è quella di bloccare subito gli ordini, anche per non avere continue modifiche immagino

Si infatti, è la mia situazione che è un po’ strana, o si sono dimenticati di inserire l’ordine e l’hanno fatto oggi, oppure boh, non so che dire, il venditore ha detto che chiama l’ispettore alfa e poi mi dice
 
  • Like
Reactions: 123viaaa
I concessionari hanno sicuramente una priorità. Dove lho ordinata io ne sforna una decina a settimana di giulia quindi sicuramente ha una priorità.
In realtà la mia macchina prima arriva e meglio è per lui perche io gli devo lasciare una permuta importante che lui prima la vende piu soldi ci fa....
Pensate che gli lascio una bmw 320gt con 30000 km....
 
  • Like
Reactions: centoos
I concessionari hanno sicuramente una priorità. Dove lho ordinata io ne sforna una decina a settimana di giulia quindi sicuramente ha una priorità.
In realtà la mia macchina prima arriva e meglio è per lui perche io gli devo lasciare una permuta importante che lui prima la vende piu soldi ci fa....
Pensate che gli lascio una bmw 320gt con 30000 km....

Ah Ah ah, sicuramente, io gli lascio una mito benzina 155cv con 209.000km, praticamente non vale nulla.
Comunque priorità o no, il 100% del tempo in più mi pare un po’ troppo
 
Buonasera, stamattina ho ritirato la mia Giulia, percorsi 180 km dalla concessionaria a casa, rispetto alla 159 che avevo prima la differenza è notevole, sia come comfort che handling, media 5,2 l/100km, percorso 80% autostrada 20% statale,
 
  • Like
Reactions: Ronin e centoos
Buonasera, stamattina ho ritirato la mia Giulia, percorsi 180 km dalla concessionaria a casa, rispetto alla 159 che avevo prima la differenza è notevole, sia come comfort che handling, media 5,2 l/100km, percorso 80% autostrada 20% statale,

Complimenti!!!
Curiosità, quando l’hai ordinata?
 
  • Like
Reactions: Fulvio85
mi ha appena chiamato il concessionario, e mi ha lasciato anche abbastanza basito, ordinata il 2 dicembre, devono ancora metterla in produzione, stima di consegna 40-50 giorni da adesso, sono leggermente incazzato
è un po strano...quasi sicuramente hannoi avuto lo stesso probella della mia. Mancavano i pezzi del q2 in fabbrica.
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto