Giulia Q omologata per quattro persone, cinque negli USA?

M

MPP

Utente Cancellato

Se guardate al minuto 9:31 (ma anche in altri filmati made in USA) vedrete la terza cintura di sicurezza posteriore...
Chissà come mai da noi l’hanno omologata solo per quattro persone?
Mah, mistero come CarPlay e Android Auto proposti prima all’estero...
Norme, leggi e regolamenti nazionali?
:eek:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non avevo fatto caso che on ci fosse la terza cintura dietro... giulia per sole 4 persone mi pare strano
 
Se non erro in America questa cosa è fatta per un problema di omologazione, se non omologata per 3 persone dietro deve avere i sedili separati.
 
  • Like
Reactions: MPP
non avevo fatto caso che on ci fosse la terza cintura dietro... giulia per sole 4 persone mi pare strano
No, no: la Q in Italia è omologata solo per quattro persone...
In allegato guarda sul libretto (S.1) 4...
:(
 

Allegati

  • 8B7BB673-63F8-4362-A068-D01C139B2339.jpeg
    8B7BB673-63F8-4362-A068-D01C139B2339.jpeg
    161.9 KB · Visualizzazioni: 481
Ultima modifica:
Se non erro in America questa cosa è fatta per un problema di omologazione, se non omologata per 3 persone dietro deve avere i sedili separati.
OK, ma perché non l’hanno fatto anche da noi? Tutte le altre Giulia sono omologate per 5 persone, da noi, se non sbaglio.
:eek:
A me non importa nulla ma sarei curioso di capire questa (strana) decisione di AR.
 
OK, ma perché non l’hanno fatto anche da noi? Tutte le altre Giulia sono omologate per 5 persone, da noi, se non sbaglio.
:eek:
A me non importa nulla ma sarei curioso di capire questa (strana) decisione di AR.

Guarda questo non lo so ma se non sbaglio anche la Fiat panda usciva omologata per 4 per poi con aggiornamento su carta di circolazione omologata per 5, anche lei era molto spinta , montava se non erro il motore della Giulietta QV ( panda 100 hp)
:D :backpain-
 
  • Like
Reactions: MPP
Che poi @MPP non ho mai capito perché su alcune prove fatte come difetto parlano che chi sta in mezzo dietro è scomodo, ma se è omologata per 4?!? Mai capita sta cosa l’avevo letto se non erro anche nella prova fatta “al volante” e altre riviste ba vai a capirla tu sta cosa :confused:
 
No, no: la Q in Italia è omologata solo per quattro persone...
In allegato guarda sul libretto (S.1) 4...
:(
si ci credo figurati... qll che mi pare strano è che essendo la Q uguale alle altre giulia per dimensioni non sia omologata come le altre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse perché erano prove prima del lancio? Strano vuol dire che aveva la cintura e poi tolta mai capita questa cosa
 
  • Like
Reactions: ziopalm