Giulia Q omologata per quattro persone, cinque negli USA?

Che poi @MPP non ho mai capito perché su alcune prove fatte come difetto parlano che chi sta in mezzo dietro è scomodo, ma se è omologata per 4?!? Mai capita sta cosa l’avevo letto se non erro anche nella prova fatta “al volante” e altre riviste ba vai a capirla tu sta cosa :confused:
Sulle Q vendute in USA e nelle prove fatte ci sono cinque cinture e salgono cinque persone.
Mah, un’altra chicca di Alfa dopo AA e CP...
:rolleyes:
 
Fortuna che la Stelvio Q e omologata per 5 altrimenti altro che misteri alfonsi :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: MPP
A me sta cosa scazza assai...anche se non monteremo mai in 5 perché non c'é questa possibilita' da noi?? Mi ricorda certe riminiscenze della Fiat....la Ypsilon di mia moglie se la volevi omologata x cinque pagavi....usciva di fabbrica omologata x 4....:mad::mad::mad:
 
materaz, ma sei sicuro di non avere gemelli sconosciuti in giro?
:eek:
Stessa auto, stessi piccoli problemi in più la pensiamo uguale!
:)
 
  • Like
Reactions: materaz
A me sta cosa scazza assai...anche se non monteremo mai in 5 perché non c'é questa possibilita' da noi?? Mi ricorda certe riminiscenze della Fiat....la Ypsilon di mia moglie se la volevi omologata x cinque pagavi....usciva di fabbrica omologata x 4....:mad::mad::mad:
Si pure sulla Panda (il modello in vendita attualmente) normalmente ha 4 posti, se si vuole avere anche il terzo posto dietro bisogna scegliere l'optional a pagamento (circa 200 €) del divanetto posteriore sdoppiato 40/60 con il terzo poggiatesta e così esce di fabbrica omologata per 5 posti.
 
  • Like
Reactions: MPP e paolo.tnt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non importa nulla ma sarei curioso di capire questa (strana) decisione di AR.

Troppe ce ne sono di strane decisioni di A.R. di cui mi piacerebbe conoscere le motivazioni!:(
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MPP