Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Buongiorno a tutti ragazzi e buon anno. Potrei avere anche io il contatto di Enzo per chiedere info per la pedaliera? Grazie a tutti.
 
Ragazzi buona sera, mi potete dare il contato di Enzo per la pedaliera, per favore.? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve ,sono nuovo del gruppo,è un piacere conoscervi, gradirei avere anke io il contatto per poter acquistare la pedaliera suindicata per la mia Giulietta. grz mille



ti ho inviato un messaggio in privato...;)
 
Anche io cerco pedaliere..sono originali?attendo indirizzo mail
 
Devo montare la pedaliera per la mia Giulietta tct, qualche dritta su come fare? Devo togliere la gomma dai pedali vecchi?
 
Buongiorno, sono nuovo nel forum. Vi scrivo per avere informazioni sulla pedaliera sportiva del pack sport (pedali + poggiapiede) per Giulietta. Ho letto che un certo Enzo le vende. Potete inviarmi il contatto e il prezzo? Grazie mille
 
Ciao a tutti....sono nuovo di questo bel gruppo di Alfisti. Posseggo da poco una Giuly super my16. Sarei interessato anch'io all'indirizzo e-mail di questo enzo di cui si parla riguardo la pedaliera sportiva. Grazie!
 
se è possibile vorrei anch'io il contatto di enzo. grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno ha montato pedaliera originale (quella più bella, non quella della linea accessori) della mito sulla giulietta? ho letto un po' ma qualcuno dice si, altri no. grazie.