Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super -Grigio Vesuvio - 2018 – VI

Ah, colgo l'occasione per augurare a tutti Voi Alfisti un Buon 2018 :):)
 
Dipende tutto da cosa si intende per “godersi l’auto”, è una questione di priorità,
per alcuni vuol dire avere i cerchi più grandi del quartiere, per altri vuol dire avere un’esperienza di guida perfetta in relazione all’ambiente dove l’auto viene guidata, e di sicuro un’ aerea di cerchio maggiore se il cerchio è deformato sono tutto tranne che un vantaggio alla guida, sopratutto se per guidare intendi guidare e non fare la coda in tangenziale.
Anche il mio gommista è un ragazzo scrupoloso, non mi ha mai detto nulla su eventuali deformazioni dei cerchi della Giulietta. Li vedeva due volte l’anno, visto che non avevo altri cerchi per le gomme invernali. Credo che se si deformano i cerchi, in viaggio a velocità sostenuta, delle vibrazioni si dovrebbero sentire. Personalmente, di avere i cerchi più grandi del quartiere, nu me ne po’ fregá de meno, come dicono i romani. Se poi “ se per guidare intendi guidare” significa andare a fare un gran premio ogni volta, beh, io non guido così.

Hellfish, non è una polemica con te sia chiaro,non prenderla a male, però il tuo post un minimo di interpretazione tipo: che ve lo dico a fare, tanto non ci capite un beep, lascia intendere...;)
 
  • Like
Reactions: Achille78 e ziopalm
Complimenti!!
Sono molto allettato da questa motorizzazione,leggerò i tuoi feedback.
 
Gran configurazione mr.caio, molto simile alla mia! Vedo che il tuo venditore ti ha promesso i fatidici due mesi per la consegna! Il mio è stato più prudente e mi ha detto "sarebbero due mesi, ma spesso di arriva a tre" (benché ci conosciamo da anni, dalla luce nei miei occhi al momento della firma dell'ordine deve aver capito che potrei stalkerizzarlo per la consegna di questa bestiola). Spero tanto che abbia ragione il tuo... anche rispetto alla mia macchina!
 
Gran configurazione mr.caio, molto simile alla mia! Vedo che il tuo venditore ti ha promesso i fatidici due mesi per la consegna! Il mio è stato più prudente e mi ha detto "sarebbero due mesi, ma spesso di arriva a tre" (benché ci conosciamo da anni, dalla luce nei miei occhi al momento della firma dell'ordine deve aver capito che potrei stalkerizzarlo per la consegna di questa bestiola). Spero tanto che abbia ragione il tuo... anche rispetto alla mia macchina!

Dal 27 dicembre a metà febbraio sono 40 gg. Anche il mio mi aveva dato quel range. Tu hai benzina o diesel?
 
Ciao, complimenti per la scelta (anch’io ho ordinato una 200cv più o meno come la tua) a me il venditore ha detto che per la consegna si parla ai primi di febbraio, e l’ho ordinata il 2 dicembre.
 
Ragazzi, come previsto la bimba é arrivata!! Vi posto alcune foto che il venditore mi ha inviato... che dire... Non vedo l'ora di andar a vederla dal vivo [emoji7] e finalmente vedo i cerchi design, che spettacolo [emoji7] ora non resta che sbrigare le pratiche burocratiche e installare l'antifurto, poi si ritira!! Son indeciso se oscurare i vetri, che dite? Inizialmente pensavo anche a sostituire il paraurti posteriore con quello della Veloce, ma mi sa che per il momento... devo dire che é molto bello anche questo! Che emozione!! Aspetto vostri pareri!!
IMG_2312.jpg
IMG_2320.JPG
IMG_2322.JPG
IMG_2325.JPG
IMG_2328.JPG
IMG_2324.JPG
IMG_2330(2).JPG
IMG_2316.JPG
 
Ragazzi, come previsto la bimba é arrivata!! Vi posto alcune foto che il venditore mi ha inviato... che dire... Non vedo l'ora di andar a vederla dal vivo [emoji7] e finalmente vedo i cerchi design, che spettacolo [emoji7] ora non resta che sbrigare le pratiche burocratiche e installare l'antifurto, poi si ritira!! Son indeciso se oscurare i vetri, che dite? Inizialmente pensavo anche a sostituire il paraurti posteriore con quello della Veloce, ma mi sa che per il momento... devo dire che é molto bello anche questo! Che emozione!! Aspetto vostri pareri!!Visualizza allegato 160026Visualizza allegato 160027Visualizza allegato 160028Visualizza allegato 160029Visualizza allegato 160030Visualizza allegato 160031Visualizza allegato 160033Visualizza allegato 160034
Macchina stupenda! Cerchi davvero molto belli. E gli interni rossi sono spettacolari. Personalmente non oscurerei i vetri.
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prima Giulia con quei cerchi, ero davvero curioso dì vederli, la prima impressione è buona, postaci qualche foto a fine preparazione.

Complimenti e benvenuto!
 
  • Like
Reactions: mr.caio