Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super -Grigio Vesuvio - 2018 – VI

Macchina stupenda! Cerchi davvero molto belli. E gli interni rossi sono spettacolari. Personalmente non oscurerei i vetri.
Grazie Carlo, voglio proprio vederla da vicino per decidere se oscurare o no [emoji6] grazie per i complimenti [emoji3]
 
La prima Giulia con quei cerchi, ero davvero curioso dì vederli, la prima impressione è buona, postaci qualche foto a fine preparazione.

Complimenti e benvenuto!
Eh già, anch'io ero molto curioso, é devo dire che son proprio contento di essermi fidato del venditore, si distingue e risalta con il colore scuro della carrozzeria [emoji6] sicuramente aggiungerò foto [emoji6]
 
Molto bella complimenti.....
 
Ragazzi, come previsto la bimba é arrivata!! Vi posto alcune foto che il venditore mi ha inviato... che dire... Non vedo l'ora di andar a vederla dal vivo [emoji7] e finalmente vedo i cerchi design, che spettacolo [emoji7] ora non resta che sbrigare le pratiche burocratiche e installare l'antifurto, poi si ritira!! Son indeciso se oscurare i vetri, che dite? Inizialmente pensavo anche a sostituire il paraurti posteriore con quello della Veloce, ma mi sa che per il momento... devo dire che é molto bello anche questo! Che emozione!! Aspetto vostri pareri!!Visualizza allegato 160026Visualizza allegato 160027Visualizza allegato 160028Visualizza allegato 160029Visualizza allegato 160030Visualizza allegato 160031Visualizza allegato 160033Visualizza allegato 160034

ma il doppio scarico lo hai richiesto tu?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
ma il doppio scarico lo hai richiesto tu?
Si si Achille, ho inserito nell'ordine l'optional 81E che appunto é lo scarico a due uscite, mi resta da verificare se siano entrambi collegate o quella dx sia finta... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Achille78
Complimenti! Ottima configurazione! Cerchio molto particolare, la prima che vedo così!

A me piacerebbe mettere i cerchi della Quadrifoglio, ma non so se è possibile...
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Complimenti! Ottima configurazione! Cerchio molto particolare, la prima che vedo così!

A me piacerebbe mettere i cerchi della Quadrifoglio, ma non so se è possibile...
Grazie lordaxel [emoji6] [emoji6]
Certo che é possibile, noi possiamo montare i cerchi della Veloce che hanno lo stesso disegno di quelli della Q, ma con canali 8 anteriore e 9 posteriore, al pari dei 18. Non Ti nascondo che li avrei presi anch'io se non fosse per le strade rotte che abbiamo da queste parti... ho pensato di mettere questi che come disegno mi attiravano parecchio così da sentire sulle buche come vanno a livello di comfort, poi chissà... ci potrei fare un pensierino [emoji28]
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Davvero stupenda!!!!! Goditela più che puoi
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Complimentoni...
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella bella!
 
  • Like
Reactions: mr.caio