Tempistiche Consegna

Quando vi arriva, pensate anche a me[emoji23] che l’ho ordinata quasi un mese prima di voi, e se va bene la riceverò un mese dopo di voi[emoji24]
 
  • Like
Reactions: Ronin
Quando vi arriva, pensate anche a me[emoji23] che l’ho ordinata quasi un mese prima di voi, e se va bene la riceverò un mese dopo di voi[emoji24]
io in realtà ho ordinato il 31 ottobre... per una serie di problematiche legate al q2 ho dovuto praticamente rifare tutto il 29 dicembre con macchina gia prodotta (si sono balzati completamente il pack performance a cassino).
 
  • Like
Reactions: centoos
io in realtà ho ordinato il 31 ottobre... per una serie di problematiche legate al q2 ho dovuto praticamente rifare tutto il 29 dicembre con macchina gia prodotta (si sono balzati completamente il pack performance a cassino).

Spero che ti arrivi presto, l’attesa è la parte più noiosa (non come dice la pubblicità)[emoji23]

Siamo in due nel club dei 4 mesi allora
 
Però in teoria, se sbagliano loro, dovrebbero rimetterla in produzione con la massima priorità, non credo che ti rimettano in coda a tutti gli ordini effettuati dopo
 
Bisogna averne veramente tanta di pazienza nel vostro caso, arrivare quasi alla consegna e saper di dover rifare tutto per un errore o perché non è stato fatto l'ordine è davvero brutto, ti viene l'amaro in bocca dopo l'acquolina...

Nel mio contratto se la consegna slitta di oltre due settimane dal termine massimo (prudenzialmente han messo 3 mesi da data ordine) devono darmi una macchina di cortesia in comodato gratuito, quindi a questo punto io insisterei per avere qualche extra in compensazione, per esempio un'estensione di garanzia e/o manutenzione.
 
Anche io l’ho ordinata il 29/12 la mia però è solo confermata e non ha ancora il numero di telaio
 
Vorrei proprio sapere come mai di queste tempistiche così diverse... ma avete inserito Car Play e Android Auto? Io non son riuscito... forse é questo il motivo?
 
Vorrei proprio sapere come mai di queste tempistiche così diverse... ma avete inserito Car Play e Android Auto? Io non son riuscito... forse é questo il motivo?

Io neanche, direi che non è quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io, dopo aver letto i vostri post, sono andato in concessionaria e ho preteso che se non mi arriva la macchina entro la prima di marzo (data che mi hanno detto loro in fase di contratto), mi prendo una veloce che hanno in pronta consegna e che per ora mi ha messo da parte.
Ho questo patto verbale che spero sia tenuto per buono. Altrimenti mi tengo la mia e alfa romeo avra perso un occasione per rubare un cliente a Bmw.....[emoji28]