sostituzione uconnect 5'' con 6.5''

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,482
688
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao a tutti , è da un po' di tempo ke mi è venuta voglia di cambiare il mio navigatore uconnect 5'' dab live
con quello della giulietta da 6.5'', qualcuno di voi, l'ha fatto sulla mito?
premetto, la mia è di novembre 2017
 
Lo chassis è diverso quindi avresti problemi a farlo entrare in sede salvo pesanti (e rischiose) modifiche alla plancia. Ma poi hai già il DAB, chi te lo fa fare? Come navi non è granché, a questo punto trova un 5" con Navi per Mito. Tutto sarà più semplice.
 
il mio è già un nav dab live, però il 6.5'' e + grade è + visibile
 
Io lo sto cercando per la mito un 5" con Navi, ma sono piuttosto rari
 
ricordati ke le funzioni live, da quello ke ho capito, sono legate al vin dell'auto, quindi anke se metti un nav live , se il tuo vecchio, non le disponeva, appena fai il riallineamento proxy per il nuovo 5'' , si perdono, ciao :)
 
ricordati ke le funzioni live, da quello ke ho capito, sono legate al vin dell'auto, quindi anke se metti un nav live , se il tuo vecchio, non le disponeva, appena fai il riallineamento proxy per il nuovo 5'' , si perdono, ciao :)
Si si....diciamo che era per il navi e il DAB, alla fine sto LIVE serve a ben poco.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso proprio ke il nav non live lo puoi montare, non sono sicuro se devi cambiare l'antenna x il gps, prova ad informarti