scarico(completo) 180cv su Giulia 150cv

Fra_HF

Alfista Esperto
8 Ottobre 2017
254
296
64
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 T-Jet GPL
Ciao ragazzi,
il concessionario dove ho preso la mia Giulia settimana scorsa mi ha proposto di montare tutto lo scarico della 180cv sulla mia 150cv ad un prezzo di 800€.
Sono un pò combattuto, per 300€ circa su internet si trova l'estrattore mopar con 2 uscite, anche se in questo caso uno dei terminali sarebbe finto.

Che ne dite?
 
Ciao ragazzi,
il concessionario dove ho preso la mia Giulia settimana scorsa mi ha proposto di montare tutto lo scarico della 180cv sulla mia 150cv ad un prezzo di 800€.
Sono un pò combattuto, per 300€ circa su internet si trova l'estrattore mopar con 2 uscite, anche se in questo caso uno dei terminali sarebbe finto.

Che ne dite?

Mi sono posto il problema anch’io, al momento ritengo che il gioco non vale la candela, spenderei volentieri 300€ per quello vero, per il finto non ne vale la pena e 800€ per il vero sono troppi...per me.
 
Mi sono posto il problema anch’io, al momento ritengo che il gioco non vale la candela, spenderei volentieri 300€ per quello vero, per il finto non ne vale la pena e 800€ per il vero sono troppi...per me.
Anche tu ti sei informato sui costi dell'operazione?
quanto ti hanno chiesto per mettere lo scarico vero?
Il mio conce sostiene che 800€ sia un prezzo di assoluto favore per tutto il lavoro(tanto è vero che all'inizio mi avevano sparato piu di 1000€ come prezzo di ''listino'')...
 
Ciao ragazzi,
il concessionario dove ho preso la mia Giulia settimana scorsa mi ha proposto di montare tutto lo scarico della 180cv sulla mia 150cv ad un prezzo di 800€.
Sono un pò combattuto, per 300€ circa su internet si trova l'estrattore mopar con 2 uscite, anche se in questo caso uno dei terminali sarebbe finto.

Che ne dite?
Ciao ..un consiglio..o ti compri il 180cv..oppure lasciala com'è. ..sono soldi buttati..."mostri i muscoli ..senza forza"..!

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
 
Ma non si può sostituire soltanto il terminale?
 
Io mi sono montato da solo sia il dam con il doppio scarico, costo 250 euro, sia il terminale doppio scarico della 180cv costo circa 300 euro se ricordo bene. Il terminale doppio scarico si monta in pochissimo tempo perché è tutto identico al 180cv.
 
  • Like
Reactions: Alberto 70
Io l’ho fatto , ho trovato il terminale della 180 cv su eBay usato (era un preserie) ma l’ho pagato nulla ..... 80 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto