NUMERI DI TELEFONO DOPPI

Alfionauta

Alfista Intermedio
27 Maggio 2017
152
102
44
47
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd M 120 cv
Ciao Ragazzi,
non so se capita anche a voi ma quando faccio una telefonata col comando vocale, su alcuni contatti compaiono 2 o anche 3 numeri uguali del tipo:
altro 1 xxxxxx
altro 2 xxxxxx
altro 3 xxxxxx
questo crea una lungaggine nell'effettuare la chiamata in quanto la voce richiede che si faccia una scelta fra le tre soluzioni anche se sono uguali fra loro!
Intanto è strano che non lo capisca che i numeri sono uguali...
Poi ho controllato sulla rubrica del telefono per fare un confronto fra i contatti affetti da quasto problema e quelli immuni, ma non sembra esserci alcuna differenza. In entrambi i casi il numero è anche su what's up per dirne una ...
Vorrei sapere il vostro parere se avete riscontrato lo stesso problema.
Grazie
 
Il problema nasce dal fatto che la persona che stai chiamando ha il numero memorizzato sia sulla SIM che sul dispositivo, nonché su applicazioni che possono essere usate x effettuare chiamate (viber x es.) Quando uconnect memorizza la rubrica li evidenzia tutti, l'alternativa può essere di far in modo che ci sia una preferenza sulla SIM o sul dispositivo, ma ovviamente rischi di non trovare alcuni numeri che siano memorizzati da una parte piuttosto che dall'altra. Quindi non ti rimane che lasciarli così. Non è il dispositivo che non è intelligente, siamo noi che pensiamo di essere più intelligenti. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: mru55 e Alfionauta
Allora io sulla SIM non ho nulla, sono tutti sull'account di google e quindi sulla ROM del telefono.
Il problema è quindi non fra telefono e SIM ma fra telefono e le varie App.
Se mi spieghi come dare questa priorità, posso fare dei tentativi, visto che comunque ce li ho tutti su google e il 90% whats up , dando priorità alla prima non dovrei avere problemi...
 
Devi modificare le impostazioni, sul telefono, dei contatti da visualizzare. Dando preferenza al solo account Google. Così dovrebbe copiarti solo quelli se non ricordo male. Io lo ho lasciati tutti, avendoli un po' sparsi ovunque [emoji16]
 
Buonasera ragazzi...
Mi intrometto per chiedervi se esiste un modo per poter trasferire l'intera rubrica .
Ho circa 6000 contatti sul telefono e naturalmente Stelvio non riesce a copiare tutto...
Soluzione??
 
Buonasera ragazzi...
Mi intrometto per chiedervi se esiste un modo per poter trasferire l'intera rubrica .
Ho circa 6000 contatti sul telefono e naturalmente Stelvio non riesce a copiare tutto...
Soluzione??
Nessuna !
Ho lungamente discusso la cosa con officine ed officine customer care ed altri ...
Al momento non c'è nulla da fare
Più di 2000 numeri di telefono (e sottolineo 2000 numeri di telefono e non numero di contatti che potrebbero avere più numeri di telefono) la Giulia e la Stelvio non prendono in carico [emoji31]
 
Buonasera ragazzi...
Mi intrometto per chiedervi se esiste un modo per poter trasferire l'intera rubrica .
Ho circa 6000 contatti sul telefono e naturalmente Stelvio non riesce a copiare tutto...
Soluzione??
Purtroppo qua ci barcameniamo con Giulietta, dovresti passare nella sezione Stelvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto