Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235CV - Edizione Maserati - 2012

Se uno vole fare compagnia a Cer8
[emoji6]


Quella ha il Cruise Control, e i sensori di retromarcia !!! :mad: Ma anche 80 000 km :p

A parte questo, ricambi ricevuti !

DSC_1398.JPG

... e scarico Magneti Marelli SS900R ordinato :D

Non vedo l'ora di fare montare tutto questo !
 
Ciao Cer8, proprio quei du punti mi sono accorto anche io (Cruise Control e i sensori). Ma non fa niente che a la tua non ce l'ha.
Come vediamo stai facendo un capolavoro con la tua G-M. E quando l'hai sistemata sarà un gioiello.
 
  • Like
Reactions: Cer8
Ciao cer8, complimenti per questa edizione speciale della Giulietta, che fino ad ora non conoscevo . Anche io vivo in Belgio da 8 mesi anche se a fine mese, ritornerò in Italia. Precisamente dove abiti tu?
 
  • Like
Reactions: Cer8
Ciao Cer8, proprio quei du punti mi sono accorto anche io (Cruise Control e i sensori). Ma non fa niente che a la tua non ce l'ha.
Come vediamo stai facendo un capolavoro con la tua G-M. E quando l'hai sistemata sarà un gioiello.

Grazie Lino ! Purtroppo mi dispiace l'assenza dei sensori di retromarcia, che sto seriamente considerando di fare montare. Ma c'è tempo... Per adesso mi accontenterò di aggiornarla meccanicamente :D

Ciao cer8, complimenti per questa edizione speciale della Giulietta, che fino ad ora non conoscevo . Anche io vivo in Belgio da 8 mesi anche se a fine mese, ritornerò in Italia. Precisamente dove abiti tu?

Ciao Raf ! e grazie per il tuo messaggio ! Io abito in provincia di Mons. Tu invece ?
___________________________

Oggi mi è arrivato il pacco con olio motore e liquido freni, in più del sensore di temperatura esterna che ho ricevuto ieri (l'auto mi da una lettura erratica delle temperature esterne (tra 50 e 70 gradi), e dubito che sia un problema di software, quindi ho deciso di fare sostituire il sensore ...). Come liquido di raffreddamento farò mettere il classico Paraflu dal mio meccanico.

DSC_1401.JPG


Ormai sto aspettando di ricevere lo scarico Magneti Marelli, poi farò fare il tagliando insieme agli aggiornamenti.

A proposito, questo scarico l'ho ordinato su 100ottani.it, quasi una settimana fa. È stato pagato subito tramite PayPal, ma da quando ho ricevuto la mail di conferma, non ho ricevuto nessun'altra mail per confermarmi l'invio del pacco e comunicarmi uno tracklink. Mi devo preoccupare secondo voi ? Qualcuno ha qualche esperienze con questo venditore in linea ? Mi sa di aver letto sul forum che era molto reputato... Spero di non sbagliarmi :rolleyes:

In anticipo, grazie per le risposte !
 
Ti devi preoccupare, non si farà più sentire...se hai pagato con paypal apri subito una contestazione e chiedi indietro i soldi...in dieci giorni li riavrai...se hai pagato con carta sono cazzi.
Leggi i commenti sulla sua pagina fb o sul 3d doppio scarico qua. Non risponde e fa lo gnorri, fallito ma non chiude negozio. Disonesto.
 
Ti devi preoccupare, non si farà più sentire...se hai pagato con paypal apri subito una contestazione e chiedi indietro i soldi...in dieci giorni li riavrai...se hai pagato con carta sono cazzi.
Leggi i commenti sulla sua pagina fb o sul 3d doppio scarico qua. Non risponde e fa lo gnorri, fallito ma non chiude negozio. Disonesto.

Ma veramente ??? Vedi che Non mi aspettavo quella risposta... Secondo te se chiamo mi risponderà ? Madooo....

Gli ho mandato una mail. Aspetterò un'eventuale risposta fino a domani nella mattinata. Se non mi rispondano gli faccio una chiamata, e se la situazione non si risolve con questa chiamata aprirò una contestazione su PayPal...
 
Ultima modifica:
Io avevo chiamato 1000 volte, scritto mail e mai risposto (era dicembre)...ho chiesto rimborso tramite paypal x articolo non ricevuto e, presi i soldi, comprato altrove...purtroppo è così, una volta si dice era ottimo, poi chissà, sarà andato gambe all'aria...
 

Ho letto i diversi messaggi trattando del tuo problema con 100ottan. Un'altro utenti ha avuto lo stesso problema...

Comunque sto provando a confortarmi un po' dicendomi che è successo a dicembre (eh vabbe', appena tre mesi son passati... Non è mica tanto alla fine ...), e che il suo FB è abbastanza seguito e piaciuto...

Eh veramente non lo so... Aspetterò cmq fino a domani per fare la contestazione su PayPal...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho parlato un po' troppo veloce... Ora ho notato che il suo ultimo post su Facebook è stato pubblicato ad ottobre del anno scorso :rolleyes:...

Ho fatto una cazzata :eek: