In cerca della gpl 120cv...il virus alfa ha colpito

tntfurio

Alfista principiante
8 Marzo 2018
16
2
14
32
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
gpl 120cv
Sera a tutti,sono nuovo e scrivo da Pisa,per via lavorative mi ritrovo a percorrere 2...3km per andare a lavoro,ora ho una hyundai i20 1.1 disel del 2015 e mi rendo conto che come auto non va più bene....
Valore della mia vendendola 10.000...e visto che ho un collega con una giulia mi ha attaccato il virus alfa...e per me avere un'auto italiana è solo un pro!
Puntavo alla versione gpl visto che ogni tanto faccio qualche viaggio.ho visto che apparte qualche sensore cambiato in gioventú del gpl....è un motore solido e affidabile!qualche possessore che mi da qualche dritta?puntavo a una 2013 o massimo 2014
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto! Credo che il tuo collega abbia la Giulietta gpl e non la Giulia...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao, benvenuto! Credo che il tuo collega abbia la Giulietta gpl e non la Giulia...
No ha la giulia ma prima aveva una giulietta 105cv disel...però come linea mi piace davvero,l'incognita è del gpl...per ora non ho sentito nessuno che ha dovuto rifar fare la testata o altro...poi se è vero che ha valvole e sedi rinforzate rispetto al modello solo benzina...tanto meglio!
 
No ha la giulia ma prima aveva una giulietta 105cv disel...però come linea mi piace davvero,l'incognita è del gpl...per ora non ho sentito nessuno che ha dovuto rifar fare la testata o altro...poi se è vero che ha valvole e sedi rinforzate rispetto al modello solo benzina...tanto meglio!

Quindi sei interessato alla Giulietta 1,4cc turbo gpl. Ottime prestazioni, affidabile. Usa sempre l’olio motore per gol e non avrai mai problemi
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Quindi sei interessato alla Giulietta 1,4cc turbo gpl. Ottime prestazioni, affidabile. Usa sempre l’olio motore per gol e non avrai mai problemi
E ogni tanto gira anche a benzina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: tntfurio