Uconnect 5" Radio

Bisogna vedere su AlfaOBD se è una funzione attivabile tramite proxy. Domani guardo se c'è la possibilità, se siete sicuri che non c'è nelle impostazioni dell'uconnect.
Mi faresti un grande favore, in concessionaria mi han detto che ci han guardato e non è possibile, ma mi farebbe piacere averla... Se scopri qualcosa di nuovo aggiornaci...
 
Sulla mia my2016 c'è... senza nav
 

Allegati

  • 2018-02-25_10.48.48.jpg
    2018-02-25_10.48.48.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 238
Ci deve essere qualche settaggio segreto secondo me, perché comunque c’è chi la ha e chi no, è in più chi la aveva prima di fare L aggiornamento e poi dopo non più... ci deve essere una soluzione
 
Ci deve essere qualche settaggio segreto secondo me, perché comunque c’è chi la ha e chi no, è in più chi la aveva prima di fare L aggiornamento e poi dopo non più... ci deve essere una soluzione
Io penso sia un problema hardware a questo punto, ho notato entrando dal menù service dello uconnect di avere una versione vecchissima, addirittura dice tra le voci dice: "production date 1/6/2008" (n'altro po' non esisteva manco la mito, chissà da dove li hanno recuperati... infatti la risoluzione VGA dello schermo non gli da un aspetto "all'ultimo grido" ... E funzioni attivabili non ce ne sono.... Ma sarei felicissimo di essere smentito eh :)
 
Ultima modifica:
Io ho L ho ultima versione (credo) che è la 12.00.24.01 , e non vi è alcuna funzione per il dna... prima di aggiornare non c’era anche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto