Alzacristalli e vetri laterali GTV/Spider 916 - TUTTO QUI

Ciao si nn funziona più. Gli alzavetro vanno bene anche il finecorsa.
 
Beh guarda..se la cosa non va ad inficiare sulla chiusura ermetica del vetro o non ti rovina la guarnizione puoi lasciarlo cosi; personalmente io sto facendo la stessa cosa con il vetro lato guida.
Quando dovesse non funzionare più il motorino alzavetro sostituirò il tutto.
 
Bng il problema è che il vetro si accavalla sulla guarnizione
 
Ah ok; in tal caso, puoi provare ad effettuare la regolazione del vetro come misura temporanea; la procedura la trovi online (o se non riesci contattami in pvvt che ti mando un pdf con le istruzioni).
Sennò devi comprare il meccanismo completo (lo trovi su ebay a circa 140euro con la spedizione) e fare comunque la procedura dii taratura
 
Io penso che nn è un problema di meccanismo perché se chiudo la porta e poi alzo il vetro si incastra perfettamente.
 
Io penso che nn è un problema di meccanismo perché se chiudo la porta e poi alzo il vetro si incastra perfettamente.

Ovviamente, il problema è l'up and down.
Ora sinceramente non saprei cosa determina il malfunzionamento del medesimo; probabilmente è solo il microswitch, ma chi può dirlo...
 
Ah ok; in tal caso, puoi provare ad effettuare la regolazione del vetro come misura temporanea; la procedura la trovi online (o se non riesci contattami in pvvt che ti mando un pdf con le istruzioni).
Sennò devi comprare il meccanismo completo (lo trovi su ebay a circa 140euro con la spedizione) e fare comunque la procedura dii taratura

Salve . mi può dare qualche indizio o sito dove trovare tutto il meccanismo dell alzavetro con il microswitch? la mia è un 2003 e sto facendo fatica . grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
ho un altro tipo di problema sul vetro della portiera del mio spidet, quando scende si porta dietro il raschiavetro, il vetro lo pulito dentro e fuori senza risultati. Dovrei lubrificarlo, ma con che cosa? Talco, olio siliconico, ho paura di fare un macello ed impiastrare tutto il finestrino