Info Giulietta Veloce

Come oh letto qui nel foro ci sono sconti tra 22-27%
Se hai la poibilita di comprarla nuova ti consiglio a spendere quei soldi

Quando l’ho comprata io da privato uno sconto del genere lo vedevo col binocolo sono contento se ora ci siano..io mi sembra avevo limato un 11 o 12 per cento.
 
Si, credo che la prenderò nuova o km0.

Meglio un usato di un paio d’anni. Tanto con la versione TCT i maltrattamenti sono impossibili. La prendi..un cambio olio..un anti attrito e ti tieni in tasca 10 mila euro e oltre
 
Meglio un usato di un paio d’anni. Tanto con la versione TCT i maltrattamenti sono impossibili. La prendi..un cambio olio..un anti attrito e ti tieni in tasca 10 mila euro e oltre
Se fai il calcolo che la QV costa per esempio 38000,-€ poi FCA di da un sconto di 22% la macchina ti viene a costare 29640,-€
Se adesso il tuo calcolo è che troverà un QV per 19000,-€ di che anno sarà e quanti chilometri avrà.
Per il fatto del sconto posso solo dire quello che leggo qui nel foro. Swordsman aveva scritto un paio di giorni fa, di un sconto di 29,5% per la Giulietta.
Tanti saluti
 
La mia costava 37 mila a listino e dopo 15 mesi l’avrei venduta a 19 mila. Il 29 per cento da privato non esiste e mi sembra incredibile anche il 22. L’utente che ti citi si riferiva sicuramente a partita Iva e annesso bonus. Comunque senza ipotizzare troppo basta andare su AutoScout24 e vedere a quanto ti porti a casa le giulietta di due anni. Tornassi indietro prenderei questa strada sicuramente. Poi farsi un giro in concessionaria e valutare a che spesa va incontro. Se invece il nostro amico può spendere senza troppi fronzoli allora mi rimangio tutto e consiglio il nuovo. Non c’è soddisfazione migliore di un prodotto nuovo
 
La mia costava 37 mila a listino e dopo 15 mesi l’avrei venduta a 19 mila. Il 29 per cento da privato non esiste e mi sembra incredibile anche il 22. L’utente che ti citi si riferiva sicuramente a partita Iva e annesso bonus. Comunque senza ipotizzare troppo basta andare su AutoScout24 e vedere a quanto ti porti a casa le giulietta di due anni. Tornassi indietro prenderei questa strada sicuramente. Poi farsi un giro in concessionaria e valutare a che spesa va incontro. Se invece il nostro amico può spendere senza troppi fronzoli allora mi rimangio tutto e consiglio il nuovo. Non c’è soddisfazione migliore di un prodotto nuovo
Così la vedo anche io:
"Poi farsi un giro in concessionaria e valutare a che spesa va incontro. Se invece il nostro amico può spendere senza troppi fronzoli allora mi rimangio tutto e consiglio il nuovo. Non c’è soddisfazione migliore di un prodotto nuovo"
Vediamo come si decide e cosa ci racconterà.
Tanti saluti e un buon martedì
 
Prenderne una usata comporta anche il fatto di avere meno garanzia, o 0 garanzia in alcuni casi, ecco perchè sarei più favorevole ad una km0, nuova sinceramente non credo di acquistarla.
 
Comunque il momento di acquistarla è ancora lontanuccio, dovrò aspettare ALMENO 3-4 mesi prima di fare questo passo, purtroppo :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno risultato :eek: l'ho trovato su google; altri accorgimenti per quanto riguarda un ipotetico acquisto dell'usato? Quali sono le zone (esterne/interne) dell'auto da controllare maggiormente?